Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

L'isola dei segreti

By Scarlett Thomas

(106)

| Others | 9788854127340

Like L'isola dei segreti ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

203 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    La Thomas non mi delude mai.
    Le ultime righe mi hanno un po' scioccato, ma il libro è bellissimo.

    Is this helpful?

    Berta590 said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    A prima vista non gli si da una lira, eppure...

    Sarà che ho ritrovato un po' di me stessa in ognuno dei protagonisti ma questo libro, dalla copertina improbabile, mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi. La prima parte è dedicata interamente alla presentazione dei personaggi, eccezionalmente des ...(continue)

    Sarà che ho ritrovato un po' di me stessa in ognuno dei protagonisti ma questo libro, dalla copertina improbabile, mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi. La prima parte è dedicata interamente alla presentazione dei personaggi, eccezionalmente descritti a mio parere. Nella seconda parte si sviluppa la storia vera e propria. Non mi sono piaciuti alcuni dialoghi tra i personaggi, per il resto trovo che da una trama apparentemente insignificante si possano tirar fuori delle riflessioni interessanti, su sé stessi e sulla vita; per chi le sa e chi le vuole cogliere, ovviamente.

    Is this helpful?

    Marah said on Apr 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    L'unico segreto è cosa ci abbia trovato di eccezionale Jonathan Coe. Personaggi poco credibili e trama non pervenuta, sono più avvincenti le pagine gialle.

    Is this helpful?

    obe said on Mar 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    In realtà 2 stelle e mezzo

    Ma la storia di questo libro qual è? Booh

    Is this helpful?

    Blesstheladies said on Sep 10, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    non so voi ma....

    .... avete mai voluto fare un viaggio con la fantasia ed arrivare ad un tratto in un' isola sperduta nel bel mezzo del nulla?? bhè certo sarebbe allucinante e spaventoso per chiunque ma i sei ragazzi del libro sono così unici nel loro genere e così p ...(continue)

    .... avete mai voluto fare un viaggio con la fantasia ed arrivare ad un tratto in un' isola sperduta nel bel mezzo del nulla?? bhè certo sarebbe allucinante e spaventoso per chiunque ma i sei ragazzi del libro sono così unici nel loro genere e così particolari che riescono a far sembrare il tutto semplicemente normale.... leggendo la prima parte del libro dove vengono raccontate le storie delle loro vite sono arrivata alla conclusione che forse loro erano gli unici a poter affrontare una sfida del genere. non avevano nulla da perdere, la loro vita era una continua delusione si sentivano come se non appartenessero al mondo normale e forse era così ma almeno hanno avuto il coraggio di affrontare giorno dopo giorno quello che l' isola gli metteva di fronte e per quanto mi riguardo, per quel che può valere quello che penso, posso trovarmi d' accordo con quello che fa jamie alla fine.... per loro la normalità era l' isola perchè mai avrebbero dovuto andarsene dal luogo che li aveva accettati per quelli che erano?? io non l' avrei mai fatto.... avrei fatto come jamie e avrei continuato a vivere in quella normalità che si adattava alla mia vita, perchè diciamoci la verità chi è che non vorrebbe vivere in un luogo che senti essere il tuo posto nel mondo??

    Is this helpful?

    Alessia150497 said on Aug 21, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection