Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

L'isola della passione

By Shannon Drake

(125)

| Mass Market Paperback

Like L'isola della passione ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Mar dei Caraibi, 1716

La fama di Red Robert, implacabile e abilissimo spadaccino che solca con la sua nave il Mar dei Caraibi, si è diffusa fino ai limiti del mondo conosciuto, eppure nessuno di coloro che hanno avuto la fortuna di sopravvivere Continue

Mar dei Caraibi, 1716

La fama di Red Robert, implacabile e abilissimo spadaccino che solca con la sua nave il Mar dei Caraibi, si è diffusa fino ai limiti del mondo conosciuto, eppure nessuno di coloro che hanno avuto la fortuna di sopravvivere alla sua furia sospetta che sotto i panni del temibile pirata si nasconda in realtà una donna. Non se ne rende conto, sulle prime, nemmeno Logan Haggerty, quando il suo vascello soccombe all'arrembaggio di Red Robert e lui si ritrova prigioniero del celebre bucaniere. La verità tuttavia viene ben presto a galla, e in breve l'affascinante scozzese si ritrova perdutamente innamorato della bella Roberta. Solo quando i due fanno naufragio su un'isola deserta, la passione prende infine il sopravvento e l'avvenente piratessa si arrende all'amore. Ma la loro felicità ha vita breve, perché lo spietato Blair Colm, nemico giurato di entrambi, è sulle loro tracce...

9 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Mi aspettavo di più da questo libro..Su quell'isola, naufraghi, i protagonisti hanno trovato di tutto..Tutto il ben di dio ke arrivava dal mare, ma ke non era sciupato dalla corrosione dell'acqua x niente..Mah, inverosimile: addirittura ad una coppia ...(continue)

    Mi aspettavo di più da questo libro..Su quell'isola, naufraghi, i protagonisti hanno trovato di tutto..Tutto il ben di dio ke arrivava dal mare, ma ke non era sciupato dalla corrosione dell'acqua x niente..Mah, inverosimile: addirittura ad una coppia annegata,hanno trovato un medaglione con la foto della coppia, intatta..Forse, l'ho letto quando nn ero dell'umore adatto!!!!!Quasi quasi..ora che ci penso mi sembrava di leggere il libro da cui è tratto il film " LAGUNA BLU"..

    Is this helpful?

    Eden76 said on Dec 29, 2013 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    "lei rise felice, poiché erano vivi, si amavano e avevano in mano l'avvenire."

    Preso singolarmente è carino però io negli ultimi mesi ho letto diverse storie di pirati in salsa rosa e quindi dal mio punto di vista somiglia troppo ad altri libri già letti... e poi mi sembra che la protagonista passa troppo facilmente dai panni m ...(continue)

    Preso singolarmente è carino però io negli ultimi mesi ho letto diverse storie di pirati in salsa rosa e quindi dal mio punto di vista somiglia troppo ad altri libri già letti... e poi mi sembra che la protagonista passa troppo facilmente dai panni maschili a quelli femminili senza che l'equipaggio della nave che comanda si sconvolga più di tanto!!!

    Is this helpful?

    Cristina Contilli said on Nov 18, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un bel romance cappa e spada, pieno di passione ed avventura, che non deluderà chi ama storie un po' esotiche. Classici i punti di partenza: un pirata implacabile ed abilissimo, che in realtà è una donna, un uomo valoroso ed affascinante, un naufragi ...(continue)

    Un bel romance cappa e spada, pieno di passione ed avventura, che non deluderà chi ama storie un po' esotiche. Classici i punti di partenza: un pirata implacabile ed abilissimo, che in realtà è una donna, un uomo valoroso ed affascinante, un naufragio in un'isola deserta, un nemico spietato che da la caccia a tutti e due. Un classico.

    Is this helpful?

    Simog55 said on Jun 28, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    forse non il migliore di questa autrice ma comunque una bella lettura..ho storto anch'io il naso sul loro naufragio all'isola, "troppo" fortunati, e poi anche il carattere di lei mi sta sullo stomaco in quel frangente e lui diventa troppo servile; ...(continue)

    forse non il migliore di questa autrice ma comunque una bella lettura..ho storto anch'io il naso sul loro naufragio all'isola, "troppo" fortunati, e poi anche il carattere di lei mi sta sullo stomaco in quel frangente e lui diventa troppo servile; per fortuna è solo in quella parentesi, forse l'autrice li ha voluti apposta così...comunque sarei stata curiosa di leggere, se ci fosse, l'edizione club, perchè anche a me alcune scene mi danno l'impressione di essere spezzate..

    Is this helpful?

    ladymorgana said on May 1, 2010 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (125)
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Mass Market Paperback 317 Pages
  • ISBN-10: A000222098
  • Publisher: Harlequin Mondadori
  • Publish date: 2009-09-01
Improve_data of this book