L'isola delle maschere

By Ulysses Moore

Like L'isola delle maschere ?

Sempre più intuitivi i tre ragazzi protagonisti, al limite dell'inverosimile, mentre il mistero sembra dipanarsi e invece si infittisce.

Affascinante l'ambientazione veneziana del settecento ed il meccanismo delle porte del tempo e delle chiavi, è l'idea-motore delle storie.

Valentino Pivetta said on Mar 20, 2013 | Add your feedback

Venezia, Venezia, Venezia!

Ho trovato questo libro come uno dei più avvincenti della saga, che sto continuando a leggere. L'ambientazione a Venezia dà quel tocco in più all'avventura. Bello!!!

GiuliaP. said on Aug 24, 2012 | Add your feedback

L'isola delle maschere

Quarto libro della saga di Ulysses Moore.
    Molto interessante, consigliato a chi ama l'avventura ed il mistero.

Ismaele Brunelli said on Aug 22, 2012 | Add your feedback

dove andranno questa volta?

se volete sapere come va avanti questa vicenda ve lo dovete prendere
    , comunque se vi sono piaciuti gli altri e vi piace il genere fantasy e avventuroso ve lo consiglio

SUPERPAOLO said on Dec 23, 2010 | Add your feedback

wow!

Dei quattro libri letti finora, sicuramente questo è il più bello e avventuroso. Scritto con forma impeccabile, porta i nostri protagonisti nella Venezia del XVIII secolo, alla ricerca di un fantomatico orologiaio che dovrebbe aiutarli a risolvere il mistero delle porte del tempo e di Ulysses Moore. In una girandola di emozioni, Baccalario ci regala un altra piccola perla. Da leggere, assolutamente!

Paola (mpblack) said on Sep 11, 2010 | Add your feedback

A Venezia.

Penelope Sauri/Moore era veneziana. Jason è costretto a tornare a Kilmore Cove, tornerà con Leonard. Poi insieme alla sorella e all'amico andranno a cercare Peter. Lo troveranno insieme ad Oblivia. Ci sarà un incendio e Jason ne rimarrà dentro, Julia impaurita si getterà nell'incendio e svenirà. Allora Rick la bacerà sulle labbra, lei se ne renderà conto ma non dirà niente.
    Sembrerà che Peter e Oblivia siano morti nell'incendio ma non è così. Tornati a Villa Argo Julia dirà a Jason del bacio.

Alexgrassini said on Mar 1, 2010 | Add your feedback

• Others 281 Pages
  • Publish date: 2011-01-01

Groups with this in collection