L'isola pietrificata

Cronache del Regno della Fantasia vol. 5

By Geronimo Stilton

| Hardcover | 9788856611946

Like L'isola pietrificata ?

La Regina delle Streghe è stata sconfitta e il Regno della Fantasia è salvo! Ma una missione attende ancora il giovane Ombroso. Al centro di un vasto oceano, l’antica Isola dei Cavalieri giace pietrificata e intrappolata in un sonno stregato: tutti i Continue

La Regina delle Streghe è stata sconfitta e il Regno della Fantasia è salvo! Ma una missione attende ancora il giovane Ombroso. Al centro di un vasto oceano, l’antica Isola dei Cavalieri giace pietrificata e intrappolata in un sonno stregato: tutti i suoi abitanti, animali e perfino alberi sono stati colpiti da un sortilegio malvagio che li ha resi di pietra, muti, freddi e immobili. Solo Ombroso potrà spezzare questo incantesimo. Così, in una dolce notte di primavera, il ragazzo riceve in sogno un messaggio di Floridiana, la Regina delle Fate, che gli dice di partire. Ma non sarà solo in questa avventura: la giovane Spica, infatti, si offre di accompagnarlo nel viaggio e insieme partono a cavallo del fedele drago Codamozza, per liberare l’isola e ricostituire il nobile ordine dei Cavalieri della Rosa.

meno degli altri

bello ma non mi è piaciuto voce gli altri volumi

Tobias Lotti said on Sep 21, 2011 | Add your feedback

L'assenza di Regulus e Robinia non ha reso la lettura di questo quinto libro piacevole come i precedenti, ma resta indubbiamente un bel continuo.

Rowan - Ombre Angeliche said on May 5, 2010 | Add your feedback

il libro lo sto leggendo ma mi piace gia molto,la storia parla di un elfo chiamato ombroso che dopo numerevoli viaggi sbarca su un'isola dove tutto è pietrificato per colpa di un incantesimo fatto da stria
    la perfida regina delle streghe io vi invit ...(continue)

la perfida regina delle streghe io vi invito a leggerlo naturalmente dopo aver letto i primi 4 libri.
    by alby

ragazzi Melzo Cassina said on May 1, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 352 Pages
  • ISBN-10: 8856611945
  • ISBN-13: 9788856611946
  • Publisher: Piemme
  • Publish date: 2010-03-16

Groups with this in collection