Literatura, adulterio y una Visa platino

Publisher: Planeta

3.3

Language:Español | Number of Pages: 215 | Format: Hardcover

Isbn-10: 8408072943 | Isbn-13: 9788408072942 | Publish date:

Also available as: Mass Market Paperback

Do you like Literatura, adulterio y una Visa platino ?

non ho parole.. !! Non avevo mai letto nessun opera di questa scrittrice. Non ho finito libro poiché mi sembrava assolutamente superficiale, banalissimo e neppure divertente

mah!

Non sono scritti male, ma dopo un po' non te ne frega più niente. Prima di tutto perchè i racconti, presi singolarmente, non hanno un centro. E se un racconto non ha un centro non ha neanche una ragione forte che ti tiene attaccato alla lettura. Va avanti un po' così. E tu lo leggi un po' così. Poi anche la raccolta è troppo discontinua, priva di un motivo che tenga cucito il tutto. Peccato. Perchè l'autrice sa anche scrivere, e se ha vinto il premio planeta non si può dubitare di lei. Ma qui non c'è trippa per i gatti.