Livia Lone

Voto medio di 17
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Livia Lone, giovane detective della polizia di Seattle specializzata in indagini su crimini sessuali e abusi sui minori, porta a termine ogni incarico col massimo impegno, cercando di assicurare alla giustizia i mostri a cui dà la caccia. E quando la ...Continua
(S.P.) Marirò
Ha scritto il 26/07/18
Brr.....

Freddo, spietato, agghiacciante, con alcune situazioni esagerate. Si legge facilmente perché è scritto bene, soprattutto è tradotto in modo egregio.

Ivan
Ha scritto il 12/07/18

Secondo me uno dei migliori libri di Barry Eisler, al pari della serie di John Rain. il libro è "crudo" in alcune parti ma si legge tutto d'un fiato. consigliatissimo.

Rabax
Ha scritto il 20/06/18

Barry Eisler pur senza il mitico John Rain crea un romanzo avvincente con un nuovo personaggio molto interessante che spero non abbandonerà ma svilupperà in altre avventure.

Luciana
Ha scritto il 17/02/18

Romanzo molto forte, tratta un argomento spaventoso come gli abusi sui bambini, ma è molto appassionante. La protagonista è una poliziotta "insolita", che compie azioni (in teoria) condannabili, ma che piace proprio per questo.

Angiu
Ha scritto il 11/11/17
Avvincente, uno spaccato sulla terribile questione del traffico di bambine

L'ho trovato avvincente, scorrevole, a tratti crudo ma non potrebbe essere diversamente visto il tema di cui si parla.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi