Liza

Racconto per la gioventù

By Lia Desotgiu

| Mass Market Paperback | 9788882542276

Like Liza ?

Un racconto sicuramente originale, narrato in prima persona da un bellissimo esemplare di pastore maremmano. Come cambiano, le cose, se proviamo a guardarle non più dal nostro abituale punto di vista, ma dal punto di vista di un cane! Ecco allora i t Continue

Un racconto sicuramente originale, narrato in prima persona da un bellissimo esemplare di pastore maremmano. Come cambiano, le cose, se proviamo a guardarle non più dal nostro abituale punto di vista, ma dal punto di vista di un cane! Ecco allora i timori e le apprensioni di un cucciolo che deve ambientarsi nella sua nuova casa, il forte legame di amicizia che lo unisce al suo "padrone", il senso del dovere e della fedeltà. Nella crescita del cucciolo e nel suo ambientarsi all'interno della fattoria in cui vive possiamo riconoscere un profondo senso di ottimismo e di visione positiva della vita che diventa inevitabilmente un monito per noi stessi. Una storia dolcissima, scritta per i più piccoli ma dove anche gli adulti potranno trovare motivo di commozione e di riflessione, per imparare a considerare la natura e gli animali con occhi nuovi e a riconoscere sempre il lato buono delle cose. Anche un cane, in questo caso, ha tanto da insegnarci!

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 102 Pages
  • Publisher: L'autore libri - Firenze
  • Publish date: 1998-01-01

Groups with this in collection