Lo Yoga del sogno e la pratica della luce naturale

Editore: Ubaldini Editore

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 109 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8834011031 | Isbn-13: 9788834011034 | Data di pubblicazione:

Genere: Religione & Spiritualità , Manuale

Ti piace Lo Yoga del sogno e la pratica della luce naturale?

Lo yoga del sogno per praticare di notte.

Come terminava "Le memorie di Adriano"? "Cerchiamo di entrare nella morte ad occhi aperti",

Ecco, questo breve (breve ma tosto) libro ci può aiutare, in quanto il sonno e il sogno hanno molto in comune con le esperienze che si vivono nel processo della morte. E poter entrare nel sogno e padroneggiarlo ci può tornare utile. Ma non solo, oltre a diventare consapevoli del fatto che si stia sognando, si potrebbe anche (condizionale) essere lucidi in quel lasso di tempo che va dall'istante in cui ci addormentiamo a quello in cui iniziamo a sognare. In quei momenti la mente raggiunge la sottigliezza di una lama e ci consente di penetrare con estrema chiarezza all'interno della realtà, della vera natura dei fenomeni.