Lo mejor que le puede pasar a un cruasán

Publisher: Lengua de Trapo

3.6

Language:Español | Number of Pages: 313 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Italian , Catalan , Greek

Isbn-10: 8493455717 | Isbn-13: 9788493455712 | Publish date:

Also available as: Others , Paperback , Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature , Humor , Mystery & Thrillers

Do you like Lo mejor que le puede pasar a un cruasán ?

Brillante, dissacrante, veloce e sporco. Sembra che Welsh e Tom Robbins abbiano voluto scrivere un libro assieme. E' un noir atipico quello di Tusset, perché a modo suo divertente e addirittura erotico in certi casi. Di sicuro volontariamente grottesco, con un personaggio principale che sembra essere uscito dal Lercio per le sue caratteristiche fisiche/psichiche e da Uno zoo lungo la strada per il contesto in cui si muove. Una lettura diversa dal solito, con un buon ritmo e tante idee ma tutte ben delineate. Consigliato.

Perfettamente in linea con quanto espresso da più persone, mi sono accinto a leggere il libro attirato da un titolo originale ed accattivante ma, ahimè, la delusione ha preso presto il sopravvento.

Sconclusionato, ubriacante per la quantità d'alcool narrata, un finale insignificante....insomma delusione su tutta la linea.

Prova

Forse lo inizierò oggi.
    Volevo solo giocare per vedere quanti pasticci riesco a fare con Anobii.
    Gaudio!
    Questa rece è stata pubblicata nella libreria di un'altra Michelle.
    La mia omonima mi scusi per l'ingombrante presenza. ;-)

Piacevole scoperta.
    Libro interessante per stile di scrittura non convenzionale.
    Aspetti sociali e relazioni molto realistici, pochi arcaismi o ricercatezze linguistiche per rendere il vissuto del protagonista concreto.

Per gli amanti di Kubrick, notevoli i collegamenti stilis ...continue

Piacevole scoperta.
    Libro interessante per stile di scrittura non convenzionale.

Per gli amanti di Kubrick, notevoli i collegamenti stilisti e tematici.

Mi ha divertita ed.accompagnata con leggerezza, tanto che dopo la lettura c è stato un pò di scambio si mail con il protagonosta del romanzo ( ecco queste invece piuttosto piatte)

Lasciate perdere

Scritto in modo a volte quasi irritante, personaggi stereotipati e improbabili senza sconfinare nel surreale, storia senza capo nè coda, finale inconcludente.