Lo sai come siamo fatti?

Editore: Mondadori (Per imparare e saperne di più)

4.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 880413349X | Isbn-13: 9788804133490 | Data di pubblicazione:  | Edizione 6

Genere: Education & Teaching

Ti piace Lo sai come siamo fatti??

Il mio libro preferito di quando ero piccola! Letto e riletto tantissime volte, ce l'ho ancora e lo tengo con cura. Mi ha fatto incuriosire tantissimo al funzionamento del corpo umano, è pieno di figure anche un po' strane e divertenti che rimangono impresse, bellissimo libro! Stuzzi ca curiosità infantile fin dalla prima pagina, l'indice con i titoli dei capitoli: "Perchè dormiamo?" "Perchè piangiamo?" Perchè sternutiamo?" "Perchè tremiamo?"...... e allora via a sfogliarlo, per risovere questi curiosi enigmi.

Crescere con i libri si può 3

Grazie a questo libro ho scoperto la genetica, ed è stato grazie a questo libro che ho capito di essere miope quando ho cominciato a non vedere da lontano (mi avrà rovinato gli occhi la lettura? ;D ). Quattro stelline sono troppo poche.