Lo schiavo del tempo

Voto medio di 428
| 26 contributi totali di cui 26 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Mentre si trova bloccato in fin di vita in una baita d'alta montagna, unostudioso dell'antica civiltà sumera viene salvato dall'inattesa quantoprovvidenziale visita di un misterioso, bellissimo giovane che dice dichiamarsi Azriel e di essere u ...Continua
Ha scritto il 29/04/15
Affascinante! seducente! ecco come definisco questo romanzo! una storia incredibilmente originale e ben sfruttata! consigliatissimo!
Ha scritto il 05/11/14
Al Tashchet. ♥
Non saprei. Rispetto alle altre letture della Rice devo ammettere che questa mi ha lasciata abbastanza indifferente.
Il suo modo di scrivere è il solito di sempre..forse è anche questo che ha appesantito la cosa.
In ogni caso mi sembrava di l
...Continua
Ha scritto il 13/08/13
incipit
Questa è la storia di Azriel ... http://www.incipitmania.com/incipit-per-titolo/s/lo-schiavo-del-tempo-anne-rice/
Ha scritto il 16/03/12
“La domanda?”
“Ho un destino io?”
“Che domanda bizzarra. Cosa ti fa pensare che si possa avere un destino? Facciamo quel che facciamo e poi moriamo. Te l’ho spiegato. Esiste un solo Dio creatore e il suo nome non fa differenza. Il nostro de
...Continua
Ha scritto il 09/04/11
promette e non mantiene, e questo mi fa arrabbiare. aveva per le mani la possibilità di raccontare talmente tante cose...ed invece nulla. snort.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi