Lo sparo

Voto medio di 132
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Susan e Jeff sono sposati da venticinque anni. Venticinque anni di felicità,tenerezza e complicità. Perché allora il ladro scoperto nella loro casa di NewYork cambierà così tanto la loro vita? Perché Jeff gua ...Continua
LaCitty (per...
Ha scritto il 16/11/15

Premessa interessante, ma svolgimento del racconto così così, tra il banale e l'irrealistico.

Morgana(piumosa)
Ha scritto il 22/08/12
Vita di finzione
Come reagirebbe un marito nello scoprire che la moglie che ama e ha sposato si rivela essere una persona completamente diversa da ciò che lui conosceva? Beh...secondo me non proprio come viene narrato in questo romanzo... La trama è carina e la vicen...Continua
Mordakan
Ha scritto il 04/04/12

Veloce, paragonabile all'ultimo quarto d'ora del primo tempo di un film..... nel complesso e' un bel raccontino scritto bene.

Nata per leggere
Ha scritto il 01/11/11

Il libro piu' brutto di Levy, secondo me l'autore non aveva più' fantasia e doveva necessariamente pubblicare un libro! Non c'e altra spiegazione per quanto e' deludente questo libro.

Baldo Giaco
Ha scritto il 20/03/11

Banale. Storia già vista in diverse salse anche al cinema. Un racconto di 65 paginette su un mistero che mistero non è più dopo appena tre pagine. Si intuisce tutto subito anche il finale. Da Marc Levy ci si aspetta decisamente di meglio.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi