Lo spirito del mare

L'onda perfetta­ - Vela bianca - Il guardiano del faro

Voto medio di 52
| 14 contributi totali di cui 10 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dall'autore de "Il delfino", tre romanzi che parlano al cuore e all'anima. Ne "L'onda perfetta" John Williams a quarant'anni si rende conto che l'aver ottenuto il benessere economico, la stabilità affettiva e l'ammirazione della gente non lo appaga. ...Continua
Rosa
Ha scritto il 28/08/13
3 racconti

leggero e scorrevole... 3 racconti sui sogno... è un libro per chi sogna e ha bisogno di motivazione per seguire i suoi sogni!

Athana Lindia
Ha scritto il 02/09/11
bambaren sa parlare come pochi. ho notato che nei suoi racconti ricorrono sempre il mare, le stelle, il vento. e che le sue parole mi arrivano al cuore. "leggilo, hai bisogno di positività" mi ha detto la persona che me l'ha consigliato. e ci ha vist...Continua
Annette
Ha scritto il 12/12/10

Dei tre racconti ho preferito " Vela Bianca".
Tutti e tre seguono una linea comune: SEGUI I TUOI SOGNI!!!
Bambarèn non delude mai, bellissimo!

Elisa
Ha scritto il 03/09/10

VELA BIANCA è il migliore dei tre racconti.

Si leggono rapidamente, trasmettono ottimismo e fiducia nelle proprie scelte dettate dall'istinto e dalla passione.

LaIre
Ha scritto il 31/08/10

c'ho messo quasi un anno...tutti e 3 in fila nn ce la potevo fare!!! cmq, come sempre, storie che fanno pensare!

Ha scritto il May 09, 2010, 16:28
...quando raggiungi la cima di una collina, è allora che devi iniziare la scalata al cielo fino a toccare le stelle.
Pag. 401
Ha scritto il May 09, 2010, 16:25
Tu vedi delle cose e dici, perchè? Ma io sogno cose mai viste, e dico, perchè no?
Pag. 236
Ha scritto il May 09, 2010, 16:23
Il tuo cuore è un gabbiano che vola nei cieli della vita.Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità,
Pag. 17
Ha scritto il May 09, 2010, 16:20
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo, ma una sola casa: il tuo cuore.
Pag. 29

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi