Lo spirito della pietra

Maestri del sapere

By Maggie Furey

Like Lo spirito della pietra ?

Myrial è il nome del pianeta che la misteriosa e potente razza degli Antichiha suddiviso, frazionandolo in ambienti separati da altissime pareti dienergia: le Muraglie di Confine. In ciascuno di questi ambienti vivono razzediverse, regredite allo sta Continue

Myrial è il nome del pianeta che la misteriosa e potente razza degli Antichiha suddiviso, frazionandolo in ambienti separati da altissime pareti dienergia: le Muraglie di Confine. In ciascuno di questi ambienti vivono razzediverse, regredite allo stato primitivo, che hanno dimenticato i lontanipianeti da cui gli Antichi le hanno prelevate e che non possono comunicare traloro, ignorando persino cosa ci sia al di là delle Muraglie. Solo i Maestridel Sapere reclutati fra tutte queste razze conoscono la verità del pianeta.Ma un maestro rinnegato ha scoperto il modo di distruggere le Muraglie emettere a contatto le diverse razze dando così inizio a una ribellione perscoprire l'origine del mondo in cui le varie popolazioni sono state esiliate.

• Others
  • Publisher: Nord