Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Lo strano caso del Calamarone Gigante

Di

Editore: Piemme

4.2
(81)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 116 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838454337 | Isbn-13: 9788838454332 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Lo strano caso del Calamarone Gigante?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Thalassius, un malvaggio roditore dalla pelliccia blu che vive nel profondodegli abissi marini, attacca la città di Topazia con un esercito di granchigiganti, poi minaccia di spazzare via la città con un'onda altissima, infineinvia un enorme calamaro blu.Età di lettura: da 8 anni.
Ordina per
  • 3

    Le storie di Geronimo Stilton sono assai accattivanti per i bambini. Anzitutto sono scritte in un linguaggio moderno (ma accurato e lessicalmente vario) e graficamente simpatico. I personaggi hanno sempre qualche difettuccio che fa sorridere i piccoli lettori e glieli avvicina: niente picchi di p ...continua

    Le storie di Geronimo Stilton sono assai accattivanti per i bambini. Anzitutto sono scritte in un linguaggio moderno (ma accurato e lessicalmente vario) e graficamente simpatico. I personaggi hanno sempre qualche difettuccio che fa sorridere i piccoli lettori e glieli avvicina: niente picchi di perfezione che renderebbero impossibile, da parte loro, l'identificazione nei protagonisti. Le storie sono varie e in ogni numero viene offerto, senza appesantimenti, uno spunto didattico su un diverso argomento. In questo libro il focus è sul mare e sull'habitat marino.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    secondo me è molto carino sopratutto il pezzo della città dei granchi blu , quando i granchi invasero la città, dell' oro , dello zunami ( spero che si scriva così) ma secondo me i Geronimo Stilton normali più belli sono quelli di ficcanaso squet!!!!

    ha scritto il