Lo strano omicidio della casa galleggiante

Voto medio di 38
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
I due poliziotti di Amsterdam, Grijpstra e de Gier, indagano questa voltasulla morte di Maria van Buren, una donna creola trovata morta, pugnalata,nella sua casa galleggiante. Raffinata, colta, divorziata e senza figli, Mariaviveva lussuosamente, ama ...Continua
Ha scritto il 02/04/14
Una narrazione placida. Due investigatori che scherzano passandosi la palla. Una vicenda semplice. E anche una gran risata (episodio della visita all'isola degli uccelli) che non facevo dalla lettura dei libri di McCall Smith.
Ha scritto il 01/04/14
Ho cercato questo libro per anni, stuzzicato dal titolo e dalla copertina; a sorpresa l'ho ricevuto in regalo e l'ho subito letto. Anche se la trama non è delle più originali e l'aspetto psicologico dei vari personaggi non viene mai scavato a fondo, ...Continua
Ha scritto il 07/03/10
Due fantastici commissari: simpatici, spiritosi, originali. Un bel giallo con la giusta dose di suspence e di tattiche investigative. Alcuni dialoghi tra i due veramente spassosi.
Ha scritto il 28/09/08
Bel giallo, anche se non eccessivamente intrigante. Mi è piaciuta molto l'ambientazione (perchè l'Olanda in fondo è molto lontana da noi) e ho trovato i personaggi sornioni, senza ansie e con una giusta dose di autoironia.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi