Lobos

By Donato Carrisi

| Hardcover | 9788408087243

Like Lobos ?

El criminólogo Goran Gavila y el equipo de homicidios ses enfrentan a un caso perturbador: se han hallado enterrados los brazos izquierdos de niñas desaparecidas durante la última semana. El equipo no tarda en descubrir los cadáveres de las cinco niñ Continue

El criminólogo Goran Gavila y el equipo de homicidios ses enfrentan a un caso perturbador: se han hallado enterrados los brazos izquierdos de niñas desaparecidas durante la última semana. El equipo no tarda en descubrir los cadáveres de las cinco niñas identificadas, pero cree que la sexta sigue con vida. Mila Vasquez, investigadora especializada en personas desaparecidas, entre en escena y, junto con Goran, van a la caza del culpable. Sin embargo, el asesino al que se enfrentan no se parece a nada de lo que han visto antes y, cada vez que creen estar acercándosse al culpable, en realidad no hacen sino seguir con el plan concebido por una mente despiadada y brillante.

*** This comment contains spoilers! ***

Un libro che mi è stato consigliato a gran voce e che non ha deluso le aspettative. Bellissimo emozionante divorato in 2 giorni, ti incolla alle pagine e ti tiene prigioniero. Ho amato molto la protagonista detective Mila forse perché in alcuni aspetti mi assomiglia. L' unica nota dolente è stata la fine di Goran, ci sono rimasta malissimo. Però bello bello bello, consigliatissimo.

Giulia Bett said on Aug 29, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Buonissimo esordio di Donato Carrisi, con buona suspense, buona descrizione dei personaggi e molti colpi di scena (forse troppi). Cupo e un pò angosciante, forse un pò troppo. Piccoli difetti: il titolo del libro che forse svela un pò troppo e il fatto di essere il primo di una possibile serie (e anche questo rischia di svelare qualcosina). Anche la mancanza di ambientazione (nel senso che non viene detto dove sono ambientate le vicende) non mi è troppo piaciuta anche se potrebbe avere senso (proprio per indicare che potrebbe accadere ovunque). Mi è piaciuto molto il personaggio di Mila.

Chrissnow said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

Troppo

Troppo di tutto. Troppe morti, troppi colpevoli, troppi problemi, troppo horror. No, proprio non mi é piaciuto.

mafalda0250 said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

... troppo... da renderlo completamnte inverosimile

Gimatteo said on Aug 12, 2014 | Add your feedback