L'ocell de la revolta

(Els Jocs de la Fam III)

By Suzanne Collins

| Softcover | 9788499322421

Like L'ocell de la revolta ?

La Katniss ha tornat a desafiar i a vèncer el Capitoli, però, tot i haver sortit victoriosa del camp de batalla, al poder no li agrada perdre. El predident Snow vol revenja i ha deixat ben clar que tothom corre perill: la família de la Katniss, els Continue

La Katniss ha tornat a desafiar i a vèncer el Capitoli, però, tot i haver sortit victoriosa del camp de batalla, al poder no li agrada perdre. El predident Snow vol revenja i ha deixat ben clar que tothom corre perill: la família de la Katniss, els seus amics i qualsevol habitant dek Districte 12.

Sin duda es el peor de la trilogía, me ha costado muchísimo acabarlo, porque se me ha hecho muy pesado. No me ha enganchado como los otros dos.

Sarindongui said on Sep 2, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Nonostante l'amaro in bocca, il finale riflette pienamente la visione della saga. Distopica fino all'ultima riga, la lotta tra la brutalità del potere e la fragilità umana (incarnata in tutte le angosce e contraddizioni dalla protagonista che si rivela solo una pedina tra tanti) non lascia nè vincitori nè vinti, ma solo sopravvissuti, che trovano nell'altro la forza di andare avanti.

Mery Elle said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

Deluso

Una saga che parte col botto e finisce lasciandoti deluso. Bella la trama, ma anche molto frettolosa. MI aspettavo molto, molto di più

Fabio Costantino said on Aug 30, 2014 | Add your feedback

Video recensione: http://youtu.be/kW8YSGLFwM0?list=PLGx0jypdVlpwRWwPVUcVJ6r1OZEDDv5zU

micetta said on Aug 29, 2014 | Add your feedback

per quanto mi riguarda, guadagna quasi due stelline grazie al finale che ho trovato molto azzeccato e reale. per il resto è abbastanza palloso e alcuni personaggi si perdono per strada.
    Quando ci si confronta col genere distopico bisogna essere preci ...(continue)

Quando ci si confronta col genere distopico bisogna essere precisi ed esaurienti e l'aurtice, a mio avviso, non lo è.

Mancioooo said on Aug 25, 2014 | Add your feedback