Lombardia

L'Italia

| Others

Like Lombardia ?

La guida rossa del Touring

E' un ottimo strumento per informarsi sulla realtà geografica, storica ed artistico culturale che si intende visitare.

Periodicamente aggiornata nel tempo, comoda da consultare (appendici, note bibliografiche, indici autori luoghi e cose), e persino pratica nelle dimensioni.
    Vengono forniti anche numeri di telefono e siti web dei luoghi da visitare.

Compilata da professionisti competenti, è veramente in grado di spiegare ogni aspetto utile al lettore, turista o semplice curioso.

Riconosciute come repertorio ufficiale dei beni culturali a carattere ministeriale.

Un esempio? Grazie alle numerose piantine si può entrare in una chiesa, guida alla mano e occhio a dove mettete i piedi, e conoscere ogni singolo angolo degno di nota in maniera decisamente precisa!

dainamait said on Nov 29, 2011 | Add your feedback

Ho l'intera collana: volumi interessanti, ricchi e completi sulle varie località italiane. Essendo una guida del Touring particolare attenzione è stata rivolta al lato storico/culturale/paesaggistico/artistico della penisola. Ottimi compagni di viaggio, essenziali.

saras said on Mar 1, 2009 | Add your feedback

• Others 1198 Pages