L'ombra del cavaliere nero

By Ruth Langan

| Mass Market Paperback

Like L'ombra del cavaliere nero ?

Scozia, 1315

Una serie di razzie ai danni del proprio clan induce Sutton Campbell ad affrontare Upton Lamont, atavico nemico della famiglia al quale paiono riconducibili quelle vili azioni. Non vedendolo tornare dalla fortezza del clan rivale Continue

Scozia, 1315

Una serie di razzie ai danni del proprio clan induce Sutton Campbell ad affrontare Upton Lamont, atavico nemico della famiglia al quale paiono riconducibili quelle vili azioni. Non vedendolo tornare dalla fortezza del clan rivale, il suo gemello Shaw decide di andare a cercarlo, ma quando arriva a Iverene House una sorpresa lo attende: non c'è traccia di guerrieri a difendere le mura del maniero e al suo interno ci sono soltanto il vecchio Upton, un ragazzino e due fanciulle, la bella Merritt e la dolce Sabina, che si prendono cura di Sutton, ferito gravemente in circostanze misteriose. È evidente che non sono stati i Lamont a razziare il bestiame dei Campbell. Ben presto Shaw si rende conto che qualcuno sta complottando per portare alla rovina entrambi i clan. E che per smascherare il Cavaliere Nero gli serve l'aiuto della coraggiosa Merritt.

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback
  • ISBN-10: A000185909