L'ombra dello scorpione

Prima Edizione

di | Editore: Bompiani
Voto medio di 1055
| 92 contributi totali di cui 92 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Attenzione!

OPAC assegna a questa Prima Edizione il codice ISBN 8845212173 *condiviso* con l'Edizione Integrale presente a questo link:

Ilary
Ha scritto il 18/06/18

Datemi l'estate, una sedia sdraio e un buon libro di Stephen King e torno ad essere la ragazza più felice del mondo!

Alex Fabbro11
Ha scritto il 19/07/17

Una storia appassionante dalle tinte apocalittiche. Uno dei migliori romanzi di King.

Serapide85
Ha scritto il 31/05/17
SPOILER ALERT
Un "Signore degli anelli" moderno e post-apocalittico
Riletto per la seconda volta dopo quasi quindici anni se non di più. Non è perfetto per quanto riguarda la struttura - un editing a monte più accurato e la traduzione affidata a un solo traduttore e non a due non avrebbero guastato - ma la resa dei p...Continua
...
Ha scritto il 30/12/15

il mio primo King! (1985)

Elisa (che non...
Ha scritto il 09/08/15
Non mi è piaciuto affatto, scrittura sciatta, personaggi poco riconoscibili e per niente credibili, storia apparentemente interessante ma allungata con tanto di quel brodo da parere insipida ad ogni pagina. E che dire del finale poi? Tanto rumor per...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Aggiungi