Londra

Di ,

Editore: EDT

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 512 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo

Isbn-10: 8870638774 | Isbn-13: 9788870638776 | Data di pubblicazione:  | Edizione 5

Disponibile anche come: Altri , Tascabile economico

Genere: Da consultazione , Textbook , Travel

Ti piace Londra?

Perché questa metropoli seduce più di trenta milioni di turisti ogni anno?Forse il Big Ben, la St Paul's Cathedral o la Westminster Abbey; musei comela National Gallery, la Courtauld Gallery e la Tate Modern; le piazze e igiardini, dai Royal Botanic Gardens di Kew all'Hyde Park, dal Richmond Parkall'Hampstead Heath. Questo volume è una guida completa alla città con unaserie di consigli su come contenere le spese nella città più cara d'Europa; isegreti per calarsi nella vita quotidiana, da un drink in un pub alle boutiquedi Bond Street. Sono illustrate anche le escursioni nei dintorni, fra cuiCambridge, Oxford, Bath, Canterbury e Windsor.

Lovely Planet

Ad ogni viaggio mi convinco che sia la miglior guida del viaggiatore auto-organizzato (fxxx you agenzie di viaggio and so on). Ottimi consigli, indicazioni oggettive, informazioni extra ridotte al minimo (se vuoi cultura cerca anche altri libri sul posto, ragazzo). Qualche accorgimento in più non guasterebbe e qualche inesattezza c'è sempre, ma in fondo il mondo-e i prezzi- si muovono di continuo: pretendere di trovare tutto cristallizzato in una guida è indegno di un viaggiatore. In ogni caso, non dimenticate di perdervi.

Londra è più bella

Un po' (leggermente...) deluso da questa Lonely che, rispetto ad altre utilizzate in passato, mi è sembrata un po' "confusa". Certo non è facile condensare una città come Londra in così (relativamente) poche pagine, ma, tutto sommato, secondo me un organizzazione dei capitoli più ordinata avrebbe giovato. Poi, una cartina completa - anche solo della tube - non avrebbe guastato.