Lontano dalla verità

Editore: Time Crime

2.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 425 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8866883026 | Isbn-13: 9788866883029 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Mistero & Gialli

Ti piace Lontano dalla verità?

A Promise Falls, il crollo dello schermo di un drive-in causa la morte di quattro persone. Sembrerebbe una tragica fatalità, ma qualcosa nelle indagini non torna: molte le circostanze spiegabili solo riducendole a casualità, troppe le coincidenze sospette. Quando la figlia di una delle vittime chiede all’investigatore privato Cal Weaver di indagare su una recente intrusione nella casa di suo padre, la scoperta di una stanza segreta nel piano interrato spalanca scenari torvi e inaspettati. A cosa serviva quella stanza? Perché qualcuno ha cercato di penetrarvi furtivamente? Il detective Barry Duckworth, impegnato nella risoluzione di due casi di omicidio risalenti ad anni prima, sospetta che tra quei delitti e la scia di morte che sta turbando Promise Falls ci sia un sinistro collegamento, una linea rossa che unisce un passato inquietante e un presente non meno pericoloso.

Secondo libro della trilogia

Sarebbe anche una storia interessante, ma la suspence è penalizzata dal fatto che si tratta di una trilogia. Attenderò il terzo per capire se ne è valsa davvero la pena.