Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Look Back in Anger

By John Osborne

(33)

| Paperback | 9780140481754

Like Look Back in Anger ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

15 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    The "young angry man" hates the society he lives in and takes his anger against the wrong target, like is wife for example...

    Is this helpful?

    Lily90 Chris said on Aug 10, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Niente di eccezionale!

    L'opera teatrale narra alcuni episodi della vita quotidiana di Jimmy e Alison, marito e moglie, che condividono lo stesso appartamento con Cliff, un loro amico. I tre sono vittime della monotonia e della noia presenti nella loro vita e vorrebbero eva ...(continue)

    L'opera teatrale narra alcuni episodi della vita quotidiana di Jimmy e Alison, marito e moglie, che condividono lo stesso appartamento con Cliff, un loro amico. I tre sono vittime della monotonia e della noia presenti nella loro vita e vorrebbero evadere dalla routine quotidiana. Ma improvvisamente un fatto inaspettato li coglierà tutti di sorpresa, un fatto che destabilizzerà il delicato equilibrio costituitosi tra Jimmy e Alison.

    Is this helpful?

    Mr Irvin said on Oct 30, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    come rovinare un buon libro

    immaginate di doverlo leggere in lingua inglese durante le vacanze di natale e non essere una cima in inglese!sono diventata stupida e alla fine non l'ho neanche finito. peccato sarebbe stato veramente piacevole e interessante ma me l hanno rovinato. ...(continue)

    immaginate di doverlo leggere in lingua inglese durante le vacanze di natale e non essere una cima in inglese!sono diventata stupida e alla fine non l'ho neanche finito. peccato sarebbe stato veramente piacevole e interessante ma me l hanno rovinato.ps non ho fatto il linguistico.=(

    Is this helpful?

    Gloria Ferrari said on Aug 26, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bei ricordi di un libro insopportabile

    L'ho letto al liceo, a 16 anni... tanti bei ricordi di adolescente che si associano a un libro che è una CAGATA PAZZESCA!

    Is this helpful?

    Massimo Nemo said on Jul 28, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Alti e bassi,ritmo incalzante,linguaggio tipicamente di chi è grande ma è ancora giovane,bello come i protagonisti pongono la loro ribellione contro la società,si scaldano facilmente ma non fanno male,sono anticonformisti ma allo stesso tempo allonta ...(continue)

    Alti e bassi,ritmo incalzante,linguaggio tipicamente di chi è grande ma è ancora giovane,bello come i protagonisti pongono la loro ribellione contro la società,si scaldano facilmente ma non fanno male,sono anticonformisti ma allo stesso tempo allontanarsi dalla tradizione è difficile.

    Is this helpful?

    damiana said on Jan 29, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato, ma il mio commento finale è stato "eh?".
    Se Jimmy mi ha suscitato odio profondo, non sono riuscita a comprendere bene come Alison potesse sopportare i suoi soprusi da uomo frustrato e addirittura a tornare da ...(continue)

    Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato, ma il mio commento finale è stato "eh?".
    Se Jimmy mi ha suscitato odio profondo, non sono riuscita a comprendere bene come Alison potesse sopportare i suoi soprusi da uomo frustrato e addirittura a tornare da lui. Una donna troppo masochista per i miei gusti!

    Is this helpful?

    Alienor said on Jul 28, 2010 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book