Look back in Anger

Voto medio di 510
| 30 contributi totali di cui 29 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 26/08/15
...Dio mio, quanto ho bisogno di un po' di normale entusiasmo umano. Solo un po' d'entusiasmo, nient'altro. Vorrei sentire una voce calda, piena di emozione che gridasse "Hallelujah" (si batte teatralmente il petto), "Hallelujah"! Sono vivo! H ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 01/11/14
Ho un'idea. Perché non facciamo un gioco? Giochiamo a far finta che siamo degli esseri umani, e che siamo vivi sul serio. Sì, facciamo finta di vivere.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 08/02/13
Se oggi è come ieri
Testo scritto negli anni '50, potrebbe essere stato scritto, ieri come oggi.

Jimmy, in attesa di riscatto da una vita operaia, arrabbiato con il mondo e contro il mondo, sanguisuga di chi lo circonda ha bisogno della propria rabbia e di quel
  • 7 mi piace
Ha scritto il 12/12/12
Marco Lupo su "Ricorda con rabbia"
Ha scritto il 21/05/12
Splendido dramma, il più bello dell'arrabbiato Osborne.
Una frase mi è rimasta scolpita dentro e la uso spesso strumentalmente (e magari ingiustamente) con le mie amiche: "L'infernale clangore delle donne"....Ma questo non significa che io sia mi
  • 1 mi piace

Ha scritto il Oct 31, 2014, 12:47
Jimmy è uno sconcertante miscuglio di sincerità e di allegra malignità, di tenerezza e di spietata crudeltà; irrequieto, pressante, pieno d'orgoglio, un impasto capace di renderlo antipatico sia alla gente sensibile che a quella insensibile.
U
Pag. 20

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi