L'ora dei vampiri

By AA.VV.

Like L'ora dei vampiri ?

Un’affascinante serie di trenta racconti d’amore dai più grandi nomi femminili della letteratura sui vampiri, le diaboliche e sensuali creature della notte. Colleen Gleason – di cui la Newton Compton ha già pubblicato l’appassionante saga della famig Continue

Un’affascinante serie di trenta racconti d’amore dai più grandi nomi femminili della letteratura sui vampiri, le diaboliche e sensuali creature della notte. Colleen Gleason – di cui la Newton Compton ha già pubblicato l’appassionante saga della famiglia Gardella –, Sherri Erwin, Caitlin R. Kiernan, Jenna Black, Jenna Maclaine, Raven Hart, Delilah Devlin, Keri Arthur, e poi Kimberly Raye, Alexis Morgan, Lilith Saintcrow, C.T. Adams, Cathy Clamp, Susan Sizemore e molte altre intrecciano i propri incubi e le proprie ardite fantasie in un’opera romantica e avvincente in cui ribollono sangue caldo e passioni irrefrenabili. Leggete e dissetatevi, ma vedrete che ne desidererete ancora…

Vario...

Ho preso questo libro per avere una visione più ampia sul mondo dei vampiri e avere in un unico libro diversi stili narrativi. Posso dire che, fondamentalmente, l'ho comprato per imparare. Alcuni racconti mi sono piaciuti, altri mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, come finale e in generale come tipo di storia; ma ovviamente capita quando il testo è variegato. In conclusione, questo libro mi è piaciuto, ma lo sconsiglio a chi non ama storie brevi e vuole una full immersion. Io ho trovato il libro a un ottimo prezzo, quindi non mi pento dell'acquisto.

Ornella C. said on Jul 1, 2013 | Add your feedback

i racconti non fanno per me!

Sab said on Jan 27, 2013 | Add your feedback

Partendo dal presupposto che non amo i racconti brevi, questa antologia è stata una piacevole sorpresa. Tanti racconti romance in salsa paranormale.
    Vi elenco le migliori autrici che ho letto, alcune sono una conferma di quello che già conoscevo:
    - K ...(continue)

- Amanda Ashley
    - Karen Chance

Simog55 said on Oct 11, 2012 | Add your feedback

massimo uno e mezzo....

ma che libro è? Non ve lo consiglio!

ValeFantasy said on Apr 27, 2012 | Add your feedback

Non tutte le storie meritano la lettura, devo dire che è stato un po' deludente, speravo in qualcosa di meglio.

Ho però, avuto la possibilità di leggere alcune autrici a me poco conosciute che mi hanno lasciato piacevolmente colpita e di cui cercherò a breve altre opere.

Martina Olivieri said on Mar 10, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Newton & Compton