Lord John i sprawa osobista

By Diana Gabaldon

| 9788373916913

Like Lord John i sprawa osobista ?

Non male!Forse mi sarei aspettata qualcosa in più dalla Gabaldon, ma anche questa saga di Lord John non è male.
    Scorre veloce e abbastanza linearmente; i processi del 'filone' giallo sono in alcuni punti, un pò controrti, ma è una bella lettura.
    Lord ...(continue)

Lord John, che si incontra nella saga de La Straniera, qui assume una connotazione un pò diversa; si comincia a conoscere il vero spirito del personaggio che nella serie principale passava un pò in sordina.
    Lord John è appena diventato il mio lord inglese preferito

Methos said on Apr 2, 2014 | Add your feedback

Storia molto confusa vuole essere un giallo ma la trama non ha molto contenuto e la fine scontata.

Daniela said on Mar 23, 2014 | Add your feedback

Curioso

Un quadro sull'Inghilterra vittoriana, con un punto di vista diverso dal solito e una storia intrigante con finale non scontato.
    Il ritmo, talvolta lento, non ne fa qualcosa di eclatante, ma è piacevole alla lettura.

fmd said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

Carini i personaggi

Da rendere merito che il protagonista è dichiaratamente gay. Tranquillamente, finalmente, un protagonista gay.
    P.s.: mi piace l'unno... Voglio Von Namtzen! Semplicemente amo questo personaggio

Ailinon80 - Libri letti said on May 28, 2013 | Add your feedback

Vuoto

Un libro vuoto di contenuti, di storia, di personaggi credibili - una pizza per fortuna breve

Mamaboss said on Apr 13, 2013 | Add your feedback

Non che io avessi delle grandi aspettative quando ho acquistato questo romanzo.
    Avevo letto un paio di recensioni, che lo suggerivano come ricco di spunti storici: E' stata questa la ragione del mio acquisto.
    Mi è sembrato un libro vuoto di contenuti ...(continue)

Non che io avessi delle grandi aspettative quando ho acquistato questo romanzo.
    Mi è sembrato un libro vuoto di contenuti, che racconta una storia intrecciata e troppo complicata , magari anche poco probabile, con delle coincidenze troppo forzate ... appunto per farle coincidere.

Include anche degli spezzoni di amori omosessuali e scene di sodomia ( che secondo me non erano giustificate ) magari come motivo extra per catturare l'attenzione del lettore ??? non saprei .
    Per quanto riguarda gli spunti storici ... non ne ho trovato nessuno
    Per quanto riguarda gli spunti di quotidianità ... zero, magari solo l'accenno alla grande quantità di transessuali , che all'epoca, c'erano tra i signorotti borghesi e aristocratici .

Isa2503 said on Mar 5, 2013 | Add your feedback