Lord John i sprawa osobista

By Diana Gabaldon

| 9788373916913

Like Lord John i sprawa osobista ?

Con una documentación muy cuidada y una buena forma de escribir, Diana Gabaldon, ha construido un libro de misterio ubicado en el Londres de 1757.

Al principio, confieso que se me hizo un poco pesado, por que no entendía que la autora se detuviera tanto tiempo en ciertos detalles, pero después la historia se complica: más asesinatos, burdeles, engaños y mentiras. El final es bastante bueno, ya que resuelve el misterio de forma muy satisfactoria y deja paso a posibles continuaciones con el personaje principal, que dicho sea de paso, me resultó un poco insulso.
    Es un buen libro para pasar el rato, en especial si ya conoces a la autora.

Reah 29 said on Oct 22, 2014 | Add your feedback

Non male!Forse mi sarei aspettata qualcosa in più dalla Gabaldon, ma anche questa saga di Lord John non è male.
    Scorre veloce e abbastanza linearmente; i processi del 'filone' giallo sono in alcuni punti, un pò controrti, ma è una bella lettura.
    Lord ...(continue)

Lord John, che si incontra nella saga de La Straniera, qui assume una connotazione un pò diversa; si comincia a conoscere il vero spirito del personaggio che nella serie principale passava un pò in sordina.
    Lord John è appena diventato il mio lord inglese preferito

Methos said on Apr 2, 2014 | Add your feedback

Storia molto confusa vuole essere un giallo ma la trama non ha molto contenuto e la fine scontata.

Daniela said on Mar 23, 2014 | Add your feedback

Curioso

Un quadro sull'Inghilterra vittoriana, con un punto di vista diverso dal solito e una storia intrigante con finale non scontato.
    Il ritmo, talvolta lento, non ne fa qualcosa di eclatante, ma è piacevole alla lettura.

fmd said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

Carini i personaggi

Da rendere merito che il protagonista è dichiaratamente gay. Tranquillamente, finalmente, un protagonista gay.
    P.s.: mi piace l'unno... Voglio Von Namtzen! Semplicemente amo questo personaggio

Ailinon80 - Libri letti said on May 28, 2013 | Add your feedback

Vuoto

Un libro vuoto di contenuti, di storia, di personaggi credibili - una pizza per fortuna breve

Mamaboss said on Apr 13, 2013 | Add your feedback