L'origine perduta

By Matilde Asensi

Like L'origine perduta ?

La mente umana è programmabile e riprogrammabile come un computer?

Matilde Asensi ci regala un altro gruppo di protagonisti insoliti ma ben caratterizzati e un'altra storia imprevedibile. Cosa c'entrano un gruppo di hacker ed esperti di informatica con degli archeologi che vogliono studiare un'antica civiltà scomparsa? Bè, c'entrano, in una maniera ben sviluppata e sorprendente, perchè un antico popolo parlava e scriveva una lingua particolare, la lingua originaria, quella i cui suoni potevano riprogrammare il cervello.

Alisee said on Nov 11, 2013 | 2 feedbacks

Nunca imaginé que una cultura que hasta el momento no me había llamado la atención, me enamorara de la manera. Las exhaustivas descripciones son un regalo para la imaginación.

bsco13 said on Oct 23, 2013 | Add your feedback

Troppo lento a partire, troppi lungo nelle descrizioni, troppo antipatico il protagonista-novello-stevejob ... Migliora verso la fine ma il gioco non vale la candela.

ஐIleஐ said on Sep 29, 2013 | Add your feedback

Una búsqueda hasta el corazón más profundo de la selva sudamericana, una contrarreloj por encontrar el remedio para salvar la vida del hermano del protagonista. Una mezcla sensacional entre ciencia y la historia más primitiva de la humanidad.
    Una ave ...(continue)

Una aventura muy "asensiana", pero con un final un tanto decepcionante. Quizá la autora nos sorprenda en un futuro con una segunda parte, como remedio a un desenlace brusco y sin apenas resolución.

Janutberoal said on May 15, 2013 | Add your feedback

Sarà perchè unisce in maniera simpatica, divertente, scorrevole e finanche credibile cose che mi sono sempre interessate, i computer e le civiltà precolombiane; 5 stelle per me meritate.

Clipper said on Feb 5, 2013 | Add your feedback