L'origine perduta

By Matilde Asensi

Like L'origine perduta ?

Es una novela muy bien escrita y muy bien documentada.No se te hace en ningún momento pesada, a pesar de explicarte muchas cosas sobre el Imperio Inca, o prácticamente darte clases de programación y "hackeo" informáticas. La historia engancha desde el principio hasta el fin, haciéndola una muy buena recomendación de lectura, en cualquier momento.

Reah 29 said on Oct 18, 2014 | Add your feedback

E anche stavolta Matilde Asensi non delude, libro spettacolare, coinvolgente, si divorano le pagine per cercare di capire come andrà a finire. Bellissimo, davvero consigliato a chi come me ama gli archeo-trhiller

Paola B. said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

La mente umana è programmabile e riprogrammabile come un computer?

Matilde Asensi ci regala un altro gruppo di protagonisti insoliti ma ben caratterizzati e un'altra storia imprevedibile. Cosa c'entrano un gruppo di hacker ed esperti di informatica con degli archeologi che vogliono studiare un'antica civiltà scomparsa? Bè, c'entrano, in una maniera ben sviluppata e sorprendente, perchè un antico popolo parlava e scriveva una lingua particolare, la lingua originaria, quella i cui suoni potevano riprogrammare il cervello.

Alisee said on Nov 11, 2013 | 2 feedbacks

Nunca imaginé que una cultura que hasta el momento no me había llamado la atención, me enamorara de la manera. Las exhaustivas descripciones son un regalo para la imaginación.

bsco13 said on Oct 23, 2013 | Add your feedback

Troppo lento a partire, troppi lungo nelle descrizioni, troppo antipatico il protagonista-novello-stevejob ... Migliora verso la fine ma il gioco non vale la candela.

ஐIleஐ said on Sep 29, 2013 | Add your feedback