Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Los Muertos Vivientes 8

Creados para sufrir

By

Publisher: Planeta DeAgostini

4.5
(274)

Language:Español | Number of Pages: 142 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Italian

Isbn-10: 8467469293 | Isbn-13: 9788467469295 | Publish date: 

Illustrator or Penciler: Charlie Adlard

Category: Comics & Graphic Novels , Horror , Science Fiction & Fantasy

Do you like Los Muertos Vivientes 8 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
¿Cuántas horas al cabo del día pasas viendo la televisión? ¿Cuándo fue la última vez que cualquiera de nosotros DE VERDAD hizo algo para conseguir lo que quería? ¿Cuánto tiempo ha pasado desde que cualquiera de nosotros NECESITÓ algo de lo que QUERÍA?

El mundo que conocíamos ya no existe. El mundo del comercio y las necesidades superfluas ha sido reemplazado por un mundo de supervivencia y responsabilidad.

Una epidemia de proporciones apocalípticas ha barrido la Tierra haciendo que los muertos se levanten y se alimenten de los vivos.

En cuestión de meses la sociedad se ha desmoronado, sin gobierno, sin supermercados, sin correo, sin televisión por cable.

En un mundo gobernado por los muertos, por fin nos vemos obligados a empezar a vivir.
Sorting by
  • 5

    Punto di svolta

    Si spara molto, si muore in tanti. Molti personaggi che fino a questo momento sono stata fondamentali nella narrazione se ne vanno. E' sicuramente un punto di svolta in tutta la vicenda; storia che continua a stupirmi.

    said on 

  • 5

    Il Governatore, risentito un po' per essere stao ridotto una sorta di tronchetto eunuco da Michonne, attacca la prigione in pompa magna.
    PIM PUM PAM!
    Rick eri felice? Beh, ora non più

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    5

    Muy bueno este volumen, no me esperaba que muriera la mujer y la niña de Rick, me ha pillado muy de sopresa, por fin ha muerto el gobernador, parecia que era inmortal...

    A ver por donde sale ahora el autor, por que han muerto casi todos....

    said on 

  • 4

    The Walking Dead Volume 8: Nati per soffrire

    2. Il volume che non vuoi leggere


    Sono totalmente d'accordo con la bellissima introduzione, Robert Kirkman è un bastardo, perchè a lui di scrivere una storia di Zombie non importa molto, lui ci parla di due gruppi, Israeliani contro palestinesi, Irlandesi contro Inglesi, Occidente contro ...continue

    2. Il volume che non vuoi leggere

    Sono totalmente d'accordo con la bellissima introduzione, Robert Kirkman è un bastardo, perchè a lui di scrivere una storia di Zombie non importa molto, lui ci parla di due gruppi, Israeliani contro palestinesi, Irlandesi contro Inglesi, Occidente contro Islam, insomma uomini contro uomini, come le carogne di Woodsbury contro i nostri nella prigione.

    Ci mostra Il Governatore, redivivo (...stardo!) il suo modo di manipolare le menti mostrando, l'orrore, e dicendo, e per il vostro bene, perchè c'è quando che mette a repentaglio il nostra modo di vivere, dei selvaggi, pazzi e violenti, e noi dobbiamo distruggerli.

    Capite da voi che gli Zombie qui centrano poco o nulla, ideologie che si scontrano, leader che comandano guerre nascondendo interessi personali (Qui, la voglia di Vendetta del Governatore) dietro alti ideali, non sono gli Zombie a fare paura gente, è l'umanità che fa schifo....

    Quello che accede è un volume ad orologeria, in cui tutte le tattiche di combattimento sono ben orchestrate da Kirkman, che pagina dopo pagina ci riserva calci il bocca, calci nelle parti molli...e ci fa male...

    Il volume che non volevamo leggere, perchè dal prossima, tutta la serie cambierà di nuovo, on the road again, ma fosse solo per quello...Kirkman è un fenomeno, è anche un gran bastardo ma è un fenomeno, questo volume è probabilmente il più intenso e doloroso della serie, e Charlie Adlard migliora di numero in numero.

    said on 

  • 5

    Fenomenale, consiglio di fermarsi al 7° volume perché questo vi darà un pugno nello stomaco, ma è epico allo stesso punto. Siamo ad un nuovo inizio gente.

    said on 

  • 5

    Non aprite questo volume!

    Un lettore di walking dead dovrebbe comprare i volumi fino al settimo; poi smettere. Contesto l'esistenza di questo fantomatico volume. Non cercate di procurarvelo; vi fareste del male. Fermatevi al settimo. Crogiolatevi in una felice ignoranza.
    Al massimo compratelo, mettetelo nella librer ...continue

    Un lettore di walking dead dovrebbe comprare i volumi fino al settimo; poi smettere. Contesto l'esistenza di questo fantomatico volume. Non cercate di procurarvelo; vi fareste del male. Fermatevi al settimo. Crogiolatevi in una felice ignoranza.
    Al massimo compratelo, mettetelo nella libreria, e non apritelo per nessun motivo. Alla fine i più curiosi, come me, vorranno dare una sbirciatina dentro e scopriranno che....

    said on