Los cien golpes

By Melissa Panarello

Like Los cien golpes ?

Controvertido y escandaloso libro que su autora, una joven hoy famosa, publicó a los dieciseis años. En él, de forma directa y osada, cuenta su despertar a una sexualidad intensa y desaorada. Un libro asombroso, un paseo por múltiples experi Continue

Controvertido y escandaloso libro que su autora, una joven hoy famosa, publicó a los dieciseis años. En él, de forma directa y osada, cuenta su despertar a una sexualidad intensa y desaorada. Un libro asombroso, un paseo por múltiples experiencias, también una búsqueda de la propia realización

Ma come si può pubblicare un libro brutto come questo e poi volerci anche far credere che l'autrice ha scritto cose realmente accadute!

Maiko76 said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

L'ho trovato davvero molto ma molto volgare. La storia é incentrata su questa ragazza di sedici anni, Melissa, che sta scoprendo il suo corpo per la prima volta. Quindi nella scoperta della sua sessualità ci va con tutti gli uomini e le donne che respirano, anche con persone che non gli piacciono, solo per accontentarli. Melissa oltre che essere promiscua, ha anche una volontà debole, non si fa mai valere nei confronti dei suoi partner e subisce continuamente. Viene usata per il suo corpo e la sua bellezza.
    La storia si conclude con il classico "e vissero per sempre felici e contenti", Melissa trova quindi l'amore con un uomo che la rispetta. Conclusione abbastanza scontata. Nel complesso non mi é piaciuto per niente.

Jessica said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

scrittura acerba e a tratti volgare, ma mi aspettavo peggio...

legger_mente said on Dec 16, 2013 | Add your feedback

La mia recensione di questo libro la trovate sul mio blog: http://ali3385.blogspot.it

Ali said on Dec 2, 2013 | Add your feedback

Groups with this in collection