Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Los gritos del pasado

By Camilla Läckberg

(354)

| Paperback | 9788496748507

Like Los gritos del pasado ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

En plena temporada de verano en la pequeña población costera de Fjällbacka, un niño descubre el cadáver de una turista alemana cruelmente torturada. Muy cerca, la policía encuentra los esqueletos de dos mujeres desaparecidas hace veinte años. La jove Continue

En plena temporada de verano en la pequeña población costera de Fjällbacka, un niño descubre el cadáver de una turista alemana cruelmente torturada. Muy cerca, la policía encuentra los esqueletos de dos mujeres desaparecidas hace veinte años. La joven pareja formada por la escritora Erica y el detective Patrik disfrutan de unas merecidas vacaciones. Erica está embarazada de ocho meses y el calor sofocante del verano vuelve especialmente difícil este último mes de gestación. La última cosa que necesitan ambos es un nuevo caso de asesinatos, pero el malhumorado comisario Mellberg incluye rápidamente a Patrik en los acontecimientos. Sorprendentemente todos terminarán descubriendo que todas las víctimas tenían alguna relación con el predicador Ephraim Hult y su particular familia...

288 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Como la primera fácil de leer, pero esta me ha gustado más que la otra. La veo más conseguida. Muy enrevesada, pero que al final todo cuadra.

    Is this helpful?

    Angela*77 said on Sep 4, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    lettura scorrevole e sino alla fine non si capisce chi sia il colpevole. devo ammettere che un sospetto l'ho avuto dopo i vari csi che ho visto ma si va avanti con la lettura perché l'autrice non dà modo di intuire il finale.il personaggio di Erica i ...(continue)

    lettura scorrevole e sino alla fine non si capisce chi sia il colpevole. devo ammettere che un sospetto l'ho avuto dopo i vari csi che ho visto ma si va avanti con la lettura perché l'autrice non dà modo di intuire il finale.il personaggio di Erica in questo libro è marginale. peccato. il protagonista sembra di più Patrick che Erica.

    Is this helpful?

    Ocean Sea said on Sep 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Si mi è piaciuto devo ammettere che fino alla fine avevo un dubbio su chi potesse essere stato e perché... mi sono anche sbagliata, e di questo sono contenta perché vuol dire che non era così scontato almeno per me), che di solito capisco molto prima ...(continue)

    Si mi è piaciuto devo ammettere che fino alla fine avevo un dubbio su chi potesse essere stato e perché... mi sono anche sbagliata, e di questo sono contenta perché vuol dire che non era così scontato almeno per me), che di solito capisco molto prima assassino e motivo.
    Per me è stato coinvolgente e mi piace proprio come lei scrive!!!

    Is this helpful?

    Maurisia said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho iniziato a leggerlo alle 17,30 e l'ho terminato all'una di notte, con una sola pausa.. di due minuti.... credo che questo, più di mille spiegazioni, chiarisca quanto mi ha intrigata questo romanzo!!

    Is this helpful?

    Arwen said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho voluto dare una seconda possibilità a questa scrittrice, ma anche questa volta sono rimasta delusa. E siccome sono dura proverò a leggerne un terzo.

    Is this helpful?

    Maiko76 said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection