Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Los gritos del pasado

By Camilla Läckberg

(353)

| Paperback | 9788496748507

Like Los gritos del pasado ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

En plena temporada de verano en la pequeña población costera de Fjällbacka, un niño descubre el cadáver de una turista alemana cruelmente torturada. Muy cerca, la policía encuentra los esqueletos de dos mujeres desaparecidas hace veinte años. La jove Continue

En plena temporada de verano en la pequeña población costera de Fjällbacka, un niño descubre el cadáver de una turista alemana cruelmente torturada. Muy cerca, la policía encuentra los esqueletos de dos mujeres desaparecidas hace veinte años. La joven pareja formada por la escritora Erica y el detective Patrik disfrutan de unas merecidas vacaciones. Erica está embarazada de ocho meses y el calor sofocante del verano vuelve especialmente difícil este último mes de gestación. La última cosa que necesitan ambos es un nuevo caso de asesinatos, pero el malhumorado comisario Mellberg incluye rápidamente a Patrik en los acontecimientos. Sorprendentemente todos terminarán descubriendo que todas las víctimas tenían alguna relación con el predicador Ephraim Hult y su particular familia...

282 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Bello lettura scorrevole e fino alla fine ho sempre avuto il dubbio di chi fosse il/la colpevole. E' stata una nuova conferma che gli scrittori nordici sono molto bravi e poco apprezzati.

    Is this helpful?

    ad62 said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Avvincente

    Bel giallo, anche se Erica ha una parte un po di secondo piano.
    Per nulla scontato il finale tiene in sospeso sino alla fine.

    Is this helpful?

    Blossom-Ily said on Jun 24, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    il 2° romanzo della saga familiare di Patrick e Erica alle prese con altro delitto... bello!! bello!!

    Is this helpful?

    Simona said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Avvincente ed interessante. Si legge velocemente e non è scontato. Il personaggio di Erica è un po' marginale in questo capitolo. Peccato.

    Is this helpful?

    Laura71 said on May 27, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non so se dare 2 stelle o essere un po' più generosa e darne 2 e 1/2... Problemi di voto a parte, questo secondo capitolo delle avventure di Erica e Patrick non mi è piaciuto più di tanto. Il primo libro mi aveva conquistato per il modo in cui veniva ...(continue)

    Non so se dare 2 stelle o essere un po' più generosa e darne 2 e 1/2... Problemi di voto a parte, questo secondo capitolo delle avventure di Erica e Patrick non mi è piaciuto più di tanto. Il primo libro mi aveva conquistato per il modo in cui venivano mescolati insieme elementi da thriller, elementi da poliziesco, elementi da Bridget Jones. Questa volta Erica è poco più che una figura di contorno e le indagini sono tutte in mano a Patrick. Solo che il suo personaggio non è poi così approfondito... SI perde la protagonista e si resta un po' così, nel limbo.
    Oltre tutto la serie di crimini che sconvolge l'estate del paesini svedese è anche un po' troppo cruenta - e incredibile. La faida familiare non prende. I co-protagonisti non prendono.
    La storia della sorella di Erica, Anna, resta in sospeso. Così come la gravidanza. In sintesi si arriva alla fine con la necessità di leggere il terzo libro - ma l'entusiasmo dell'esordio della Lackberg si è perso per strada. Peccato.

    Is this helpful?

    RobyTuri said on May 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bocciato!

    Ma finiamola... Ma si può mai definire thriller un libro più insulso di questo che, tra l'altro, è scritto malissimo e tradotto stile traduttore google (un esempio? baseball = pallabase)

    Is this helpful?

    **Stefania** said on May 10, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection