L'oscuro fiume del tempo

Urania 948

By James Kahn

| Paperback

Like L'oscuro fiume del tempo ?

James Kahn, l'autore di Poltergeist, riprende in questo vastissimo romanzo l'epico "Ciclo del Nuovo Mondo" iniziato con Tempo di mostri, fiume di dolore (Urania 934). Umani, Semi-Umani e Inumani tornano a scontrarsi in quella che fu, prima di mille c Continue

James Kahn, l'autore di Poltergeist, riprende in questo vastissimo romanzo l'epico "Ciclo del Nuovo Mondo" iniziato con Tempo di mostri, fiume di dolore (Urania 934). Umani, Semi-Umani e Inumani tornano a scontrarsi in quella che fu, prima di mille catastrofi, la terra di California. La linea dei ghiacci scende sempre oltre Monterey, fin sotto Fort Fresno. Poi, dopo la foresta delle Lacrime e il grande Terrarium, dove sorge la Città del Tempo, c'è il Tunnel 22 che porta alla Città Senza Nome. I mostri sono sempre dovunque. Ma, a poco a poco qualcosa comincia a cambiare.

... si torna a visitare lo stesso universo lisergico, selvaggio e struggente di "Tempo di mostri, fiume di dolore"...

ziadada said on Aug 21, 2010 | Add your feedback

• questo e l'altro libro pubblicato da urania della serie di kahn sono i miei libri di fantascienza preferiti in assoluto.

Elsastella said on Feb 21, 2009 | Add your feedback

• ISBN-10: A000008932
  • Publisher: Mondadori (Urania)
  • Publish date: 1983-07-10

Collection with this book