Love + Dessin vol. 3

Editore: Dynit

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000076048 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Love + Dessin vol. 3?

La relazione tra Hirono e Chitose prosegue e si rafforza, anche se le maggiori difficoltà che si frappongono tra loro nascono proprio dal carattere dei due giovani: lui non riesce ad esprimere pienamente ciò che prova, mentre lei viene assalita da una forte insicurezza dovuta al raffronto tra la propria posizione sociale e quella di Chitose. Mentre la gelosia comincia ad impossessarsi di Chitose, Hirono sperimenta i primi, disastrosi approcci al mondo del lavoro. E non faciliterà certo le cose la comparsa, brusca quanto inaspettata, del giovane e affermato fotografo Naoki: costui cercherà di far trapelare diverse notizie riguardo al passato di Chitose, ed instaurerà con Hirono un rapporto difficile quanto singolare…

il primo volume l'ho iniziato a leggere xkè da vera feticista, mi aveva attirato la copertina....xò afdesso non vedo l'ora di veere come quta storia andrà a finire.
    mi rispekkio parokkio in Hirono, xkè come lei mi sento sempre diversa, e mai soddisfatta di me stessa.