Love story

By Erich Segal

| Others

Like Love story ?

Love Story è quel che dice il titolo: una storia d'amore, limpida e chiara, piena di meraviglia che accompagna le vere storie d'amore. Ma ha il colore preciso della nostra epoca: è una storia di tenerezza dove non si pronuncia mai una parola tenera, Continue

Love Story è quel che dice il titolo: una storia d'amore, limpida e chiara, piena di meraviglia che accompagna le vere storie d'amore. Ma ha il colore preciso della nostra epoca: è una storia di tenerezza dove non si pronuncia mai una parola tenera, dove la crudezza del linguaggio non è che il pudore dei sentimenti.
Oliver Barret IV è ricco e Jenny Cavilleri è povera. Lui gioca a hockey nella squadra di Harvard, lei suona il piano alla Bac Society. Lui appartiene a una vecchia famiglia bostoniana, lei è figlia di un italo-americano. Eppure s'innamorano. Esi sposano. E il loro primo bambino avevano deciso di chiamarlo Bozo...
Erich Segal ha avuto il coraggio di raccontare oggi una storia d'amore, e i lettori di tutto il mondo gli hanno dato ragione.

Loginor Sign Upto write a review

Margin notes of this book