Lovely Complex

(serie completa di 17 volumetti)

By Aya Nakahara

| Softcover

Like Lovely Complex ?

Risa Koizumi è alta 172 cm, altissima rispetto alle altre ragazze giapponesi. Otani Atsushi invece è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due farà sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hansh Continue

Risa Koizumi è alta 172 cm, altissima rispetto alle altre ragazze giapponesi. Otani Atsushi invece è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due farà sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin". Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, come dice Risa ed i suoi amici, è un vero idiota, e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera ragazza. Quando Otani prenderà finalmente atto dei sentimenti di Risa, si troverà davanti al rispondere alla sua dichiarazione, e purtroppo l'esito sarà negativo. Rivelerà infatti di non riuscire ad immaginarla come fidanzata. Risa davanti al ragazzo la prenderà alla leggera, ma quando si incontrerà con gli amici non potrà fare altro che scoppiare in lacrime.

Loginor Sign Upto write a review

• Softcover 3400 Pages
  • ISBN-10: A000185309