Lover Eternal

(Black Dagger Brotherhood) (.)

Publisher: Piatkus Books

4.3

Language: English | Number of Pages: 480 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Italian

Isbn-10: 0749938196 | Isbn-13: 9780749938192 | Publish date:

Also available as: Softcover and Stapled , eBook , Others , Hardcover

Category: Family, Sex & Relationships , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Lover Eternal ?

In the shadows of the night in Caldwell, New York, there's a deadly war raging between vampires and their slayers. And there exists a secret band of brothers like no other - six vampire warriors, defenders of their race. Possessed by a deadly beast, Rhage is the most dangerous of the Black Dagger Brotherhood...Within the brotherhood, Rhage is the vampire with the strongest appetites. He's the best fighter, the quickest to act on his impulses, and the most voracious lover - for inside him burns a ferocious curse cast by the Scribe Virgin. Possessed by this dark side, Rhage fears the times when his inner dragon is unleashed, making him a danger to everyone around him. Mary Luce, a survivor of many hardships, is unwittingly thrown into the vampire world and reliant on Rhage's protection. With a life-threatening curse of her own, Mary is not looking for love. Her faith in miracles was lost years ago. But when Rhage's intense animal attraction turns into something more emotional, he knows that he must make Mary his alone. And while their enemies close in, Mary fights desperately to gain life eternal with the one she loves.

geniale

All'inizio ero scettica sul fatto di andare avanti con la saga, perchè già sapevo che i protagonisti principali non sarebbero più stati Wrath e Beth ma... NON POTEVO ESSERE PIU' IN ERRORE DI COSI!
    Com ...continue

Come il secondo mi ha fatto ridere, quasi piangere e anche arrapare ahahah.
    Il libro non porta avanti solo l'amore tra uomo e donna, personificati dal magnifico Rage e la grandiosa guerriera Mary, ma continua ad essere presente l'amore fraterno e senza limiti tra i componenti della confraternita. Nonostante le inclinazioni cosi diverse dei fratelli essi si sostengono senza esitare e sono leali al punto di morire o... vivere (cosa che a volte risulta più difficile dell morte stessa.).
    Questo secondo era già perfetto dall'inizio ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il finale... ingegnoso, inaspettato e... GRANDIOSO.

"Gli parve di sentire un singhiozzo e spostò un po’ le dita per riuscire a vederla in faccia. Non stava piangendo. No, non Mary. Lei era troppo forte per quello. Lui no, invece. Aveva le lacrime agli occhi."

Rilettura di Rhage e Mary prima di iniziare l'ultimo libro uscito, "La bestia". Finalmente.

Una saga tamarra e al tempo stesso di una drammaticità molto alta. Un equilibrio perfetto tra personaggi meravigliosi e trama a lungo raggio. Lo consiglio anche solo per le new entry di Mary e John Matthew e per le vecchie entry come Vishous e Zsadist. Meglio di come lo ricordavo.

Recensione approfondita qui: https://www.landeincantate.it/recensione-la-confraternita-del-pugnale-nero-2-quasi-tenebra-j-r-ward/
    La mia rubrica: https://www.landeincantate.it/la-torre-di-phedre-recensioni-libri-fantasy/

Decisamente meglio! Rispetto al primo lo si legge molto più velocemente senza voler smettere un secondo. Mary non mi ha appassionata molto... occhi solo per Rhage, vero protagonista

• *** This comment contains spoilers! ***

Rhage, sei biondo, ma tanta roba!

Finito anche questo capitolo della saga della "confraternita".
    Molto focalizzato sulla storia di Rhage e Mary, ma senza dimenticarsi degli altri.
    Trampolino di lancio, penso, per il terzo libro con la ...continue

Finito anche questo capitolo della saga della "confraternita".
    Trampolino di lancio, penso, per il terzo libro con la storia di Zsadist e Bella ed introduzione a John/Darius, che tenerezza lui.
    Odio sempre di più i Lesser, leggere i loro capitoli è ... noioso, però forse Mr.O è un po' più interessante di quella "piaga" di Mr. X
    Poco Wrath, con mio sommo dispiacere ç___ç
    Però, la storia è stata davvero bella seppur, dopo tutti questi "maiunagioia" per Rhage e Mary, il lieto fine un po' me l'aspettavo!

Wow!

"Quasi tenebra" è stato bellissimo tanto quanto il primo volume
    Recensione completa sul blog: http://ilibrisonolamiavita.blogspot.it/2016/12/recensione-quasi-tenebra-di-j-r-ward.html

Divorato. Favolo, bellissimo! Rhage, il drago, Z... questo secondo volume è stato da togliere il fiato. A volte Mary fa innervosire in modo impossibile a causa del suo prendere e mollare, ma alla fine... beh, ha ragione anche lei con tutto ciò che sta vivendo!
    La Vergine Scriba è da tenere sotto controllo, è un gran personaggio, ma molto malefica!
    Insomma... continuerò a leggere e sognare!

Se me lo sono riletto in meno di 24 ore ci sarà un perché. Quattro anni fa lo avevo preso in prestito in biblioteca e lo avevo restituito. Ora ho deciso di comprarlo perché ho continuato a leggere la Ward e ripescare negli inizi di certi personaggi che ho amato più di altri mi ha fatto un immenso piacere. Rhage e Mary, coppia centrale di questo romanzo, non sono altro che il mito della bella e la bestia in versione confraternita del pugnale nero. Adorabili. E John Matthew che muove i primi passi nel mondo dei vampiri è tenero come un grissino. Al pensiero di lui e Xhex nel futuro sorrido e sospiro. Grande Jessica.

• *** This comment contains spoilers! ***

Ho letto i primi tre libri del ciclo e fin'ora questo è quello che, assieme a "il risveglio", è quello che mi è piaciuto di più. All'inizio ho tremato, per paura di trovare qualche somiglianza con il terribile "attrazione di sangue". Invece è stato una lettura veloce; la trama è molto originale ed accattivante, l'autrice dipinge un mondo diverso da quello che solitamente ci si aspetta in un libro di vampiri. Rimango della mia opinione che forse avrebbe dovuto creare una razza del tutto nuova, come ha fatto per quella dei "lesser"; che motivo c'è di avere una razza come quella dei vampiri che ha tutti i difetti (sensibilità alla luce, necessità sia di sangue che di cibo) e nessun pregio se non la forza e il teletrasporto? In una situazione originale come quella dipinta in questa saga rimango dell'idea che uno sforzetto in più avrebbe portato a qualcosa di molto molto meglio.
    La storia d'amore tra Mary e Rhage è molto ben descritta e niente affatto banale, scivola un po' solamente nel finale in cui arriva la solita divinità di turno che risolve tutto e vissero per sempre felici e contenti, anche quì si poteva fare qualcosa di meno scontato.

libro appassionante e che per una volta la coppia umano/vampiro non sembra la brutta copia di twilight. Mi piace molto il personaggio di Rhage (holliwood) e la comparsa di John e bella sono una bella sferzata di energia!!

L'ho terminato ieri notte e ancora me lo sento addosso: heart-breaking! Intenso, denso, da toglierti il respiro. Ora mi aspetta il terzo!!!!