Lover Revealed

Un amore violato

Editore: Mondolibri

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 406 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Paperback , eBook , Altri

Genere: Family, Sex & Relationships , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Lover Revealed?

Serie Confraternita del Pugnale Nero 4.

Butch O'Neal è un ex poliziotto della Squadra Omicidi che ha ricevuto l'onore di collaborare con la Confraternita del Pugnale Nero. E si è perdutamente innamorato di Marissa, promessa sposa di un nobile vampiro, pur sapendo che non gli sarà mai concesso di avere una storia con lei. Ma all'amore non si comanda, anche nel tenebroso mondo dei vampiri. E Butch è disposto a rischiare la vita pur di conquistare la donna dei suoi sogni. Perciò diventa un guerriero della Confraternita e viene catturato dai lesser, mostruosi esseri che hanno venduto l'anima al perfido Omega per restare eternamente giovani. A patto di sterminare tutti i vampiri. In nome dell'Amore, Butch sconfiggerà la Morte. Sarà il protagonista di un'antica profezia sulla lotta del Bene contro il Male. Una lotta dall'esito tutt'altro che scontato...

Secondo me è il punto più basso raggiunto fino ad ora. Sarà che i protagonisti (sia lui che lei) non mi vanno proprio. Per l'amor del cielo, ok decerebrati, ma quando si esagera si esagera!

LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO N. 4

Molto ma molto bello l'evolversi della battaglia con i Lesser.
    Butch mi è piaciuto tanto.Il rapporto di amicizia con V poi davvero commovente.

Molto ma molto bello l'evolversi della battaglia con i Lesser.
    Butch mi è piaciuto tanto.Il rapporto di amicizia con V poi davvero commovente.

Meno invece Marissa, le avrei tirato volentieri una botta in testa per vedere che cosa aveva dentro al cervello. Alla fine grazie alle altre donne dei confratelli ha finalmente capito cosa doveva fare. Era ora!

La storia si complica e voglio prorio sapere cosa la Ward ci riserverà..per cui a me il prossimo ^_^

L'orgoglio ti ha fottuto, sbirro!

Oh, cavoli. Finalmente.
    Per la miseria, Butch ha sofferto per tutto questo tempo credendo di amare una donna che non lo ricambiava, perché? Per l'orgoglio.
    Ma finalmente in questo volume apre i dannatissimi occhi e vede che Marissa lo ricambia eccome, cavolo.
    Per uno stup ...continua

Oh, cavoli. Finalmente.
    Per uno stupido malinteso, entrambi sono convinti della stessa cosa: vivono un amore non ricambiato.
    Se Butch non fosse stato così orgoglioso avrebbe saputo molto prima che Marissa non lo aveva liquidato affatto, ma è stata ingannata dal fratello. Così quando Marissa, nonostante sia stata da sempre sfrattata e trattata da appestata dalla Glymera, trova il coraggio per avvicinarlo, lui alza le barriere per "proteggersi" ed evitare di "umiliarsi". Stupido sbirro, tira fuori le palle!
    Per fortuna le tira fuori.
    Eh già.
    Proprio così.

Cooomunque, allusioni a parte. Butch e Marissa non mi piacciono moltissimo, come coppia. Marissa è troppo perfettina, onestamente non ce la vedo bene con Butch. Sarà che shippavo molto ButchxVishous! :D Loro sì che sarebbero stati perfetti... ma comunque.
    Ho apprezzato molto questo libro perché si ha la possibilità di conoscere meglio Butch. E per riflesso anche Vishous. Mi piace tantissimo il "mondo a parte" di questi due. Inoltre in questo quarto libro della confraternita accadono cose che influenzeranno moltissimo i seguiti, che daranno una svolta alla guerra contro i lesser. Trovo sia un libro molto importante dal punto di vista della trama.

Il grandissimo sbirro! Devo ammettere che Marissa non mi è mai piaciuta - troppo santarellina, per i miei gusti. Ma qua si dà una svegliata! Butch e la scoperta di essere un vampiro è stato uno choc! Ma le due scene più belle sono state quando Butch capisce che lei si nutriva da Rehvenge (oh, Dio, di lui parlerò dopo) e quando Marissa prende il posto di quell'inutile di suo fratello al consiglio!

Piano piano si accoppiano tutti

Non esistono più i vampiri di una volta, brutti, emaciati, pelati, paurosi, con le unghie affilate, puzzolenti di cadavere!!!

Adesso sono strafighi, muscolosi, con chiome fluenti e inverosibilmente acconciate, ipertatuati(come detta la moda),vestiti con abiti di gran firme, e improfumati da colonie costosissime....Ovviamente sono strasexi e iperdotati. Cosa vuoi di più da un uomo, anche se morto? Questi guerrieri della Confraternita del pugnale nero, sono TUTTI così.
    E ora anche lo sbirro è diventato uno di loro, con tutti i pregi...e ti pareva, ne sa qualcosa Marissa!
    Che dire? Mi è piaciuto. Anche in questo, come nel precedente, oltre ai soliti passaggi erotici, c'è il calore della famiglia, il legame dell'amicizia e dei vincoli di sangue. Magari fosse sempre così anche nella realtà.....

Dopo l'ascesa segue la discesa...

...da dove vogliamo cominciare?
    Da Vishous depresso e fuori di testa perchè "non vede più",perchè ha perso l'amichetto del <3 o dalle sue preferenze sessuali alla Cristian Grey?
    Dalla "beata Marissa vergine addolorata"con tendenze alla piromania?
    O da Butch gemente e piangent ...continua

...da dove vogliamo cominciare?
    Dalla "beata Marissa vergine addolorata"con tendenze alla piromania?
    O da Butch gemente e piangente sempre ubriaco che toh,sorpresa!!!Ha sangue di vampiro nelle vene ma per qualche strana ragione non si è mai trasformato e addirittura risulta essere l'arma segreta per la distruzione dell'Omega?
    Gli avrei dato 2 stelline se non fosse stato per le ultime 100 pagine dove la situazione si vivacizza un po',Butch finalmente smette di piangere e Marissa finalmente tira fuori un po' di orgoglio.
    Non avevo grandi speranze circa questo libro ma si è dimostrato peggiore del previsto. :o(
    PS:La cosa che avevo particolarmente apprezzato in questa saga era il fatto che "nessuno trasformava nessuno"(Ti prendo così come sei anche se siamo diversi e anche se ci saranno dei sacrifici da affrontare a causa di questa diversità)così hanno fatto Rhage e Mary così avrebbero dovuto fare anche Butch e Marissa...

Butch e Marissa

Come sempre avvincente ed emozionante.
    Butch si rivela veramente un bel personaggio ed anche la figura di Marissa subisce un discreto cambiamento.
    Ed ora corro a leggere il 5° capitolo della saga!