Lovey Dovey

Language:Français | Number of pages: 180 | Format: Others | En langues différentes: (langues différentes) Spanish

Isbn-10: 2302004027 | Isbn-13: 9782302004023 | Publish date:

Aimez-vous Lovey Dovey ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Serie in corso
    Unico tema carino é quello dell'angoscia che deriva dal dover nascondere la propria vera natura perché si è convinte non sia quella che potrebbe far colpo sul proprio amore d'infanzia, ma é un tema ...continuer

Serie in corso Mi sarebbe potuto piacere a tredici anni, ma forse già allora avrei storto il naso. Unico tema carino é quello dell'angoscia che deriva dal dover nascondere la propria vera natura perché si è convinte non sia quella che potrebbe far colpo sul proprio amore d'infanzia, ma é un tema che resiste appena nel primo volume, per finire poi in una marea di scempiaggini, gare ridicole, dimostrazioni di machismo, proibizioni assurde aggirate con disinvoltura dai protagonisti etc. etc.

dit le