L'ultima cospirazione

di | Editore: TEA
Voto medio di 457
| 60 contributi totali di cui 59 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Cotton Malone, un ex agente operativo al servizio del Dipartimento di giustizia americano, si sta godendo la sua nuova vita a Copenaghen, dove gestisce una libreria antiquaria. Ma la tranquillità di un'esistenza appartata non è destinata a durare a ... Continua
Ha scritto il 07/04/17
Le prime pagine mettono curiosita', inizi a leggerlo con foga, poi man mano va perdendosi, rendendosi un libro monotono, fermo, mi mancano 100 pagine su 341 ( ebook) non credo ormai riprende quota nella parte finale, pero' mai dire mai :-)
Ha scritto il 20/03/17
Bello
Bel libro, molto molto infarcito di nozioni storico/religiose. Forse un po troppo per i miei gusti. Alle volte ho fatto un po fatica. Mi aspettavo una storia più d'azione. Comunque bello.
Ha scritto il 21/09/16
Adoro questo Autore
Non posso negare che parto già con un'entusiasmo che con pochi auto riprovo, le sue opere piene di storia e fantasia che difficilmente si riescono a suddividere, riesce anche a suggestionare il lettore.Romanzo molto fluido e di facile comprensione, ..." Continua...
Ha scritto il 24/08/14
Ricevuto in regalo, probabilmente non lo avrei acquistato. Sulla falsariga de "Il codice Da Vinci" di Dan Brown ma alla fine, dovendo scegliere, rileggerei "L'ultima cospirazione"
Ha scritto il 26/06/14
Templari, complotti, La Verità: cribio, è ferragosto anche per me… cmq, finalino veloce e debole.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Aug 19, 2016, 08:27
813.6
BER 15302
Donazione Asturaro

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi