L'ultima domanda

Urania 1319

By Ian Watson

| Paperback

Like L'ultima domanda ?

Non è solo il computer più potente mai realizzato. Non è solo una macchina. Sfruttando la meccanica quantistica, QUA è in grado di operare simultaneamente su infinite dimensioni parallele di spazio-tempo. Può intervenire sulla realtà. E' capace di in Continue

Non è solo il computer più potente mai realizzato. Non è solo una macchina. Sfruttando la meccanica quantistica, QUA è in grado di operare simultaneamente su infinite dimensioni parallele di spazio-tempo. Può intervenire sulla realtà. E' capace di influire sul nostro presente dal futuro, per far sì che quel futuro si avveri. Forse lo sta già facendo. E apre la porta alla prossima apocalisse.

abbandonato. non sono riuscito ad andare oltre le 100 pagine. magari ci tornerò. magari no.

Simone Nardocci said on Jun 16, 2011 | Add your feedback

Direi tra le tre e le quattro stelle. Un buon romanzo di fantascienza ma nulla di eclatante. Scorrevole, con qualche spunto piacevole. Un libro che va letto senza pretese ma sotto alcuni aspetti un libro trascurabile. Sconsigliato ai palati fini.

Stefanoventa said on Feb 7, 2010 | Add your feedback

Ho letto questo romanzo di Ian Watson attratto dalla notevole e inconsueta copertina.

L'ultima domanda è un romanzo piuttosto scialbo sul tema degli universi paralleli, si lascia leggere ma non ispira nessuna particolare voglia di approfondire la conoscenza con l'autore.

Iguana Jo said on Jul 17, 2008 | Add your feedback

• Paperback
  • ISBN-10: A000014856
  • Publisher: Mondadori (Urania)
  • Publish date: 1997-09-28