L'ultimo cavaliere

By Terry Brooks

Like L'ultimo cavaliere ?

Noioso

Troppe chiacchiere e poca azione.
    Deludente.

Kamitsuki said on Oct 6, 2014 | Add your feedback

Terribilmente noioso, non succede nulla di interessante e la narrazione é lenta.
    Un libro a cui ho voluto dare una chance e che mi ha lasciato davvero insoddisfatta.

Dakkar - clouds seas said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Non è certo uno dei migliori libri di Terry Brooks, ma si lascia leggere senza annoiare e trattiene il lettore grazie ad una discreta dose di mistero.

Noor Paree said on Oct 22, 2013 | Add your feedback

il mio personale re del fantasy

Che dire, io adoro i suoi libri, sempre! Mi piace tantissimo come riesce a introdurti nell'ordine e nel modo giusto tanti personaggi e tante situazioni senza appesantire e senza dilungarsi! Mi piacciono le storie che racconta, mi piace questa unione tra Shannara e Verbo&Vuoto! Certo, dei 2 o 3 colpi di scena che ci sono, un paio erano proprio telefonatissimi, ma lui è fatto così, non è uno scrittore da suspance! è uno scrittore di avventura e di sentimenti, e va benissimo così!

consigliato solo a chi ha letto i suoi precedenti libri, i quali sono consigliati a tutti!

Ktulu said on Jun 28, 2013 | Add your feedback

Se non fosse per gli ultimi capitoli, l'avrei bruciato! Una storia insulsa e che non aggiunge niente alla saga. Avvincenti però gli ultimi capitoli. Adatto solo a chi, come me, è affezionato all'autore.

Zio Blaster said on Jun 23, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Arnoldo Mondadori (Oscar Bestsellers)
  • Publish date: 2012-04-01
  • Also available as: Hardcover