L'ultimo eroe

Voto medio di 206
Web London, la superstar dell'Hostage Rescue Team dell'FBI, crolla privo disensi all'inizio di un'operazione delicatissima che vede, nel giro di pochisecondi, tutti i suoi compagni di gruppo uccisi da alcune mitragliettemilitari predisposte per ... Continua
Ha scritto il 21/03/11
Carino, anche se ci mette un po' a decollare e ci sono un po' troppi indizi fin dall'inizio, ma leggibile.
Ha scritto il 13/12/10
Che noia, che barba
Non posso dirvi che il libro sia scritto male: è stilisticamente compiuto, ben tradotto ma assolutamente privo di carisma. A metà volevo desistere perché non stavo arrivando da nessuna parte, la costruzione della storia mi annoiava a morte. Mi ...Continua
Ha scritto il 13/05/10
Un romanzo forse come tanti altri, ma che coinvolge dall'inizio alla fine. Adatto a chi piace l'azione e il mistero.
Ha scritto il 24/02/09
Un libro meraviglioso...
Consigliato vivamente....
Devo dire che a me è piaciuta parecchio la moglie di Romano Come riusciva lei a mettere a posto suo marito, nessuno mai!

Ha scritto il 17/01/08
baldacci non delude mai..
baldacci è baldacci e c'è poco da fare...e anche in questo libro sforna una storia densa di azione e coraggio,contornata da un'America oscura e segreta..
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi