L'ultimo eroe

By David Baldacci

Like L'ultimo eroe ?

Web London, la superstar dell'Hostage Rescue Team dell'FBI, crolla privo disensi all'inizio di un'operazione delicatissima che vede, nel giro di pochisecondi, tutti i suoi compagni di gruppo uccisi da alcune mitragliettemilitari predisposte per l'agg Continue

Web London, la superstar dell'Hostage Rescue Team dell'FBI, crolla privo disensi all'inizio di un'operazione delicatissima che vede, nel giro di pochisecondi, tutti i suoi compagni di gruppo uccisi da alcune mitragliettemilitari predisposte per l'agguato. L'investigazione di Web sul massacrocoinvolge diverse bande criminali, ma in particolare un'associazione segretadi trafficanti di un nuovo tipo di droga. D'altro canto Web indagasul perché del suo improvviso collasso, affrontando il problema da un punto divista psicoanalitico con l'ipnosi, rischiando la pelle anche lì per lacompromissione di uno dei dottori con la banda dei trafficanti.

Carino, anche se ci mette un po' a decollare e ci sono un po' troppi indizi fin dall'inizio, ma leggibile.

Paolo Gibellini said on Mar 21, 2011 | Add your feedback

Che noia, che barba

Non posso dirvi che il libro sia scritto male: è stilisticamente compiuto, ben tradotto ma assolutamente privo di carisma.
    A metà volevo desistere perché non stavo arrivando da nessuna parte, la costruzione della storia mi annoiava a morte.
    Mi as ...(continue)

Mi aspettavo molto di più dal bisogno di capire di un sopravvissuto ad una strage.

Alienna said on Dec 13, 2010 | Add your feedback

Un romanzo forse come tanti altri, ma che coinvolge dall'inizio alla fine.
    Adatto a chi piace l'azione e il mistero.

Roberto Pesce said on May 13, 2010 | Add your feedback

• Others 594 Pages