Like L'ultimo scapolo?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Vite di coppia fatte di contraddizioni: tradimenti e condivisione, passioni adultere e sicurezze tutte casalinghe. Jay McInerney punta la sua lente sulla vita quotidiana di coppie dall'immagine invidiabile, coppie con un rapporto segnato a volte da grande passione, ma quasi sempre misterioso, ricco Continue
Critics
-
mangialibri published on Fri, 17 Feb 2012
-
L'ultimo scapolo
La presentazione e le recensioni di L'ultimo scapolo, racconti di Jay McInerney editi da Bompiani. Vite di coppia fatte di contraddizioni: tradimenti e condivisione, passioni adultere e sicurezze tutte casalinghe. Jay McInerney punta la sua lente sul ... (read full critics)
Qlibri published on Fri, 26 Nov 2010
0 Review No reviews for this book yet
Book Details
-
Rating:




(73)
- Libri Italiani
- Softcover 354 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8845262723
- ISBN-13: 9788845262722
- Publisher: Bompiani
- Pub date: Jun 01, 2009
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788845262722 | Softcover | €18.50 | €17.02 | IBS.IT |
L'ultimo scapolo
Che ci fa un uomo, apparentemente rispettabile, completamente fatto e ubriaco in una discoteca newyorchese alle sei di mattino? In realtà non lo sapremo mai, ma seguendo la sua voce potremo scoprire le angosce più recondite di questo tizio che, uscit ... (read full critics)