Luna Nueva

By Stephenie Meyer

| Hardcover | 9789705803123

Like Luna Nueva ?

"Cuando el papel me corto el dedo, solo salio una gota de sangre del pequeño rasguño. Entonces, todo paso muy rápido. "No!", rugió Edward. Se arrojo sobre mi, lanzándome contra la mesa y aterrice en un montón de cristales hechos añicos. Jasper choco Continue

"Cuando el papel me corto el dedo, solo salio una gota de sangre del pequeño rasguño. Entonces, todo paso muy rápido. "No!", rugió Edward. Se arrojo sobre mi, lanzándome contra la mesa y aterrice en un montón de cristales hechos añicos. Jasper choco contra Edward y el sonido pareció el choque de dos rocas... Aturdida y desorientada, mire la brillante sangre roja que salia de mi brazo y después los ojos enfebrecidos de seis vampiros repentinamente hambrientos..."

Bellissimo... forse il migliore della Meyer. Mi ha tenuta incollata fino a notte fonda.

Simona F said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

"Non sia mai che io lasci una saga incompleta!"
    Questo fu il mio pensiero di quattordicenne innocente.

"Non sia mai che io lasci una saga incompleta!"
    Questo fu il mio pensiero di quattordicenne innocente.
    Comunque, ricordo, "New Moon" mi piacque più di "Twilight"; forse fu per la prolungata assenza di edward (evvai!) o forse fu per i numerosi tentativi di suicidio di bella: ogni volta pensavo "Dài, forse questa è la volta buona!"

Ellis_4733 said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

Il triangolo no....

Dopo un primo capitolo della saga incentrato sulla storia d'amore tra Edward e Bella, ecco che nel secondo capitolo entra in gioco il terzo incomodo a disturbare i due innamorati, il licantropo Jacob.
    Per fortuna che a render meno noiosa la storia s ...(continue)

Per fortuna che a render meno noiosa la storia scopriamo l'esistenza di un gruppo di vampiri potentissimi e antichissimi, i Volturi, che agiscono da garanti dell'unica legge dei vampiri, tenere segreta l'esistenza di queste creature agli umani.
    In questo libro non si hanno chissà quali cambiamenti, e alla fine tutto torna come prima.

hali14 said on May 6, 2014 | Add your feedback

Sono solo esterrefatta dalla stupidità di Bella… Intendiamoci, la storia è banale e già vista, i personaggi stereotipati… Ma lei fa davvero impazzire il lettore, è insopportabile. Spero migliori con il tempo

Carla Mascolo said on Apr 15, 2014 | Add your feedback