Luna Fria

By Jeffery Deaver

| Hardcover | 9788492915064

Like Luna Fria ?

Jeffery Deaver recupera a su m&ás popular personaje, el investigador tetrapl&éjico Lincoln Rhyme, en una novela a la altura de ese cl&ásico del thriller de suspense que es El coleccionista de huesos.

謎中謎劇中劇,還不賴花了我整整一天的時間,但是之後每次都被"神探"萊姆猜中而沒有引發任何損傷,實在有點無聊。而且看一看發現是<人骨拼圖>之後的續集,很難不把腳色想成丹佐或裘莉!然而時隔10年,要他們再接演同腳色也牽強了

JY said on Sep 8, 2014 | Add your feedback

Molto bello

Ben scritto, al solito pieno di colpi di scena, una pagina credi di aver capito tutto, quella dopo cambia totalmente scenario. Se devo trovare però un difetto, rispetto ai primi libri è sempre più presente il lato poliziesco. Meno Rhyme e più Sachs. E quello che rende unici i libri di Deaver è proprio il lato della scientifica.
    Quindi gran bel libro, molto Scorrevole.
    Consigliatissimo

Diek81 said on Mar 22, 2014 | Add your feedback

Intrigante. Sempre pieno di colpi di scena, alcuni fin troppo faraonici, ma, se ti piace il team accetti tutto. Scritto benissimo.

Nelly Pepe said on Feb 22, 2014 | Add your feedback

letture a caso di bau

ah però, che sberla di giallo! e io che andavo dietro agli italianuzzi mosciolinini, adesso attacco gli altri libri di cuesto tizio cua che mi piaccue di molto e mi scuso per gli errori che potevo evitare sensa meno cià

Mauro Soprani capraio per corrispondenza said on Jan 6, 2014 | Add your feedback

Non puoi vedermi,
    ma ci sono sempre.
    Corri più veloce che puoi,
    tanto non mi sfuggirai.
    Lotta pure con tutte le tue forze,
    non mi batterai mai.
    Uccido quando mi pare,
    tanto non potrò mai essere condannato.
    Chi sono?

Una domanda a cui cercano di dare ...(continue)

Non puoi vedermi,
    ma ci sono sempre.
    Corri più veloce che puoi,
    tanto non mi sfuggirai.
    Lotta pure con tutte le tue forze,
    non mi batterai mai.
    Uccido quando mi pare,
    tanto non potrò mai essere condannato.
    Chi sono?

Una domanda a cui cercano di dare risposta Lincoln Rhyme e Amelia Sachs, prima che il serial killer, chiamato l’Orologiaio perché vicino alle sue vittime lascia sempre un orologio, uccida ancora. I due catturano il suo complice, un bulimico stupratore di donne vive o morte, e lo fanno parlare.
    Ma niente è come sembra.
    Continui capovolgimenti di scena li riportano sempre al punto di partenza di un’indagine veloce e complessa, spesso non facile da seguire. Ogni tanto mi perdevo nei troppi vicoli bui e dovevo tornare indietro a controllare il percorso.

Eppure l’ambiente di lettura era ideale, tranquillo e silenzioso come la tomba di un faraone. Pochi ospiti, niente animatori, musica, casino; solo lo splat splat delle onde sulla spiaggia, una meraviglia di relax.
    Unico neo l’Orologiaio d’Egitto che alle 4.30 del mattino, inesorabile come l’ottava piaga, inonda la vallata con la sua nenia lamentosa. Non si vedono moschee nelle vicinanze, ma i muezzin con un sistema di altoparlanti coprono tutta la nazione, basta che uno intoni il suo lamento al Cairo e arriva sollecito fino a Berenice. I versi del Corano inneggiano ad Allah ed invitano a pentirsi dei peccati per affrontare lieti e purificati la giornata. Ma ti svegliano alle 4.30, ripigliare sonno è difficile, fuori è buio, la colazione inizia alle 7...
    e allora che si fa??
    Si pecca!