Männer sind anders. Frauen auch. Männer sind vom Mars. Frauen von der Venus.

By

Publisher: Goldmann

3.5
(2006)

Language: English | Number of Pages: | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , Chi simplified , Italian

Isbn-10: 344216107X | Isbn-13: 9783442161072 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Audio CD , Audio Cassette , Softcover and Stapled , Mass Market Paperback , Others , eBook

Category: Family, Sex & Relationships , Social Science , Textbook

Do you like Männer sind anders. Frauen auch. Männer sind vom Mars. Frauen von der Venus. ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description

Get Seriously Involved with the Most Famous Relationship Book Ever!

Once upon a time Martians and Venusians met, fell in love, and had happy relationships together because they respected and accepted their differences. Then they came to Earth and amnesia set in: They forgot they were from different planets.

Based on years of successful counseling of couples and individuals, Men Are from Mars, Women Are from Venus has helped millions of couples transform their relationships. Now viewed as a modern classic, this phenomenal book has helped men and women realize how different they really are and how to communicate their needs in such a way that conflict doesn’t arise and intimacy is given every chance to grow.

Sorting by
  • 2

    Buoni contenuti, ripetitività urticante

    L'autore dice cose sensate che sembrano scontate, ma che a guardar bene nel vivere una relazione non lo sono affatto. Il problema è che lo stile è troppo ripetitivo, come se si rivolgesse a un pubblic ...continue

    L'autore dice cose sensate che sembrano scontate, ma che a guardar bene nel vivere una relazione non lo sono affatto. Il problema è che lo stile è troppo ripetitivo, come se si rivolgesse a un pubblico di rinco-babbei duri di comprendonio. Da orticaria. Però vale un piccolo sforzo, in fondo l'autore si sarà ispirato al fatto che tutti tutti, pur impegnandoci, cadiamo sempre nei medesimi errori.

    said on 

  • 4

    molto utile

    Ho letto questo manuale abbastanza velocemente, mi sento solo di dire che non è giusto generalizzare e che ognuno di noi, uomo o donna che sia, è diverso ed unico.
    Però..indubbiamente fa riflettere e ...continue

    Ho letto questo manuale abbastanza velocemente, mi sento solo di dire che non è giusto generalizzare e che ognuno di noi, uomo o donna che sia, è diverso ed unico.
    Però..indubbiamente fa riflettere e certo alcuni comportamenti che ognuno di noi attua possono essere anche inconsci e "generali". Ad ogni modo è una lettura consigliabile!

    said on 

  • 0

    Peccato non ci sia "PESSIMO", credevo fosse un romanzo umoristico e poi scopro che voleva essere serio. Ok, ci può stare che qualcuno compri 'sta roba davvero. Inizio a leggerlo e trovo solo banalità, ...continue

    Peccato non ci sia "PESSIMO", credevo fosse un romanzo umoristico e poi scopro che voleva essere serio. Ok, ci può stare che qualcuno compri 'sta roba davvero. Inizio a leggerlo e trovo solo banalità, davvero, non ho altri aggettivi oltre pessimo.

    said on 

  • 3

    Da consultare ogni tanto

    Ottima guida per capire due mondi nettamente opposti. Sembra uno di quei soliti manuali "sotuttoio" ma in realtà fa davvero capire dove sbagliamo e come gestire i malumori tipici di una vita di coppia ...continue

    Ottima guida per capire due mondi nettamente opposti. Sembra uno di quei soliti manuali "sotuttoio" ma in realtà fa davvero capire dove sbagliamo e come gestire i malumori tipici di una vita di coppia.

    said on 

  • 2

    Libro pesante e ripetitivo

    Inizialmente mi sembrava un libro scorrevole nella lettura e che desse ottimi consigli su come capire il sesso opposto. Mi sono ricreduto a metà libro: secondo me l'autore utilizza troppi luoghi comun ...continue

    Inizialmente mi sembrava un libro scorrevole nella lettura e che desse ottimi consigli su come capire il sesso opposto. Mi sono ricreduto a metà libro: secondo me l'autore utilizza troppi luoghi comuni per spiegare uomini e donne, non considerando che esistono degli uomini che hanno una mente più femminile e viceversa. Inoltre ho trovato il libro molto ripetitivo: alcuni concetti sono ripetuti fino allo sfinimento.

    said on 

  • 3

    I comportamenti di uomini e donne assumono spesso significati opposti. Per esempio, tanto l’uomo in determinati momenti della sua giornata ha bisogno di ritirarsi in solitudine, quanto la donna, alle ...continue

    I comportamenti di uomini e donne assumono spesso significati opposti. Per esempio, tanto l’uomo in determinati momenti della sua giornata ha bisogno di ritirarsi in solitudine, quanto la donna, alle prese con le stesse problematiche del partner, sente di dover condividere i propri sentimenti con gli altri.
    Il dialogo non è però impossibile, anzi: dal momento che si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.

    said on 

Sorting by
Sorting by