Ménage proibito

Editore: Leggereditore

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 420 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865080418 | Isbn-13: 9788865080412 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Matteo Diari

Disponibile anche come: eBook

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Ti piace Ménage proibito?

Sinclar club Vol. 1 Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

Una storia un po' surreale ma devo dire che mi è davvero piaciuto. Sono 3 personaggi con una storia difficile alle spalle e per affrontare la vita di ogni giorno hanno bisogno di qualcosa di più rispetto a tutte le altre persone. Ognuno di loro trova appoggio negli altri e per loro un intero non è formato da 2 parti ma da 3. E' un romanzo che stravolge la concezione classica di matrimonio con un finale abbastanza irrealizzabile ma ceh finalmente rompe gli schemi per la serie "chi se ne frega di quello che pensa la gente"...Davvero consigliato a chi ha voglia di leggere una storia d'amore diversa dalle altre e...a chi piace fantasticare un po'.

Alla fine mi sono arresa.. non riesco proprio a finirlo... Mi aspettavo qualcosa di molto più erotico e sensuale, mentre invece trovo imbarazzante il comportamento dei personaggi che sembrano degli inetti. Di lei non parlo nemmeno perchè ci andrei giù pesante, mentre i due uomini che dovrebbero essere degli esperti agenti dell' FBI non capiscono fino a metà libro che il maniaco ha preso di mira la loro donna, quando è dall'inizio che si capiva tranquillamente.. Non mi dilungo ulteriormente.. non sono riuscita a finirlo e ora passerò ai libri che si sono accumulati mentre speravo di riuscire a finire questo.

Non amo i romanzi harmony- erotici, ma questo lo ritengo un' eccezione, una bella eccezione. Parla di un triangolo amoroso molto hot, una storia particolare dalle altre del genere: un menage proibito condito da una trama che si fa via via sempre più avvincente. Per saperne di più, continuiamo a l ...continua

Non amo i romanzi harmony- erotici, ma questo lo ritengo un' eccezione, una bella eccezione. Parla di un triangolo amoroso molto hot, una storia particolare dalle altre del genere: un menage proibito condito da una trama che si fa via via sempre più avvincente. Per saperne di più, continuiamo a leggere:

Trama: Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c’è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle… Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante, ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l’anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell’amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito. Una lettura che vi farà emozionare fino all’ultima pagina.

Oserei aggiungere io un romanzo che non può colpire anche le lettrici più audaci, ma è un'audacità che vale la pena vivere per tutta la durata del libro, pagina dopo pagina. Un libro che aiuta a sentirsi liberi dai pregiudizi e di vivere secondo le proprie inclinazioni, sessuali e non.

storia sicuramente particolare e fuori dal comune ma è un libro e come tale non per forza deve per forza rispecchiare vita reale. è un libro che si fa leggere scorrevole, io l ho letto tutto ad un giorno molto esplicito eroticamente parlando

Sesso e poi... sesso

Un po' di sesso ci può stare, va bene, può rendere il romanzo più intrigante, ma in quasto libro non si parla d'altro. Qualcuno mi spieghi la trama per favore (anzi, la spieghi all'autrice) perché sembra che nessuno lo abbia capito.