Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Ma che musica! Con CD Audio

Di

Editore: Curci

4.3
(20)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 884850745X | Isbn-13: 9788848507455 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Disponibile anche come: CD audio

Genere: Children , Musica , Non-fiction

Ti piace Ma che musica! Con CD Audio?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Libro+cd per ascoltare e conoscere la musica in tutti i sensi. Al link qui sopra potete trovare un'assaggio dei brani musicali e anche un'anteprima delle illustrazioni. (http://www.youtube.com/watch?v=4dO2c6zDOMo) un video di presentazione.
    All'interno del libro un'appendice illustra brevemente c ...continua

    Libro+cd per ascoltare e conoscere la musica in tutti i sensi. Al link qui sopra potete trovare un'assaggio dei brani musicali e anche un'anteprima delle illustrazioni. (http://www.youtube.com/watch?v=4dO2c6zDOMo) un video di presentazione. All'interno del libro un'appendice illustra brevemente come utilizzarlo secondo il metodo Gordon (io questa appendice l'avrei messa in un pieghevole a parte). Con D. per ora abbiamo ascoltato solo il cd, e devo dire che da subito abbiamo notato quali sono i suoi brani e strumenti musicali preferiti.

    ha scritto il 

  • 5

    Più che finito direi... ascoltato! L'opera infatti si compome di un CD di musica classica e jazz selezionata da Andrea Apostoli per l'educazione musicale del bambino secondo i principi della MLT. Il CD è accompagnato da un libretto illustrato in modo molto divertente per far conoscere al bambino ...continua

    Più che finito direi... ascoltato! L'opera infatti si compome di un CD di musica classica e jazz selezionata da Andrea Apostoli per l'educazione musicale del bambino secondo i principi della MLT. Il CD è accompagnato da un libretto illustrato in modo molto divertente per far conoscere al bambino ulteriori elementi musicali. CD e libretto adattano il loro uso man mano che il bimbo cresce e la sua maturità emotiva, intellettiva e musicale si evolve. Lo abbiamo ascoltato insieme tutto d'un fiato ed è entrato a far parte delle risorse musicali che ci accompagneranno ogni giorno un po' di più.

    ha scritto il 

  • 5

    Andrea è un musicista, presidente dell'AIGAM, associazione che ha per scopo l'apprendimento musicale elo sviluppo della musicalità fin dall'età neonatale (secondo il metodo Gordon).
    Questo piccolo libro vi propone insieme alle sue belle illustrazione un cd con brani musicali selezionat ...continua

    Andrea è un musicista, presidente dell'AIGAM, associazione che ha per scopo l'apprendimento musicale elo sviluppo della musicalità fin dall'età neonatale (secondo il metodo Gordon).
    Questo piccolo libro vi propone insieme alle sue belle illustrazione un cd con brani musicali selezionati per i piccoli (bellissimi anche per i grandi!..) e una guida per come e quando proporli...
    viva la musica!

    ha scritto il