Ma come fa a far tutto? (vita impossibile di una mamma che lavora)

Voto medio di 463
| 108 contributi totali di cui 90 recensioni , 18 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Come si fa a conciliare il lavoro in una società finanziaria, un maritotalvolta noioso, due bambini piccoli e bisognosi di cure, senza dimenticare unamante online? Sono questi i crucci in cui si dibatte quotidianamente KateReddy, trentacinquenne in ...Continua
Ha scritto il 25/02/16
GODIBILE..ci si rispecchia..
Ha scritto il 05/05/15
Libro carino, non entusiasmante, ma molto piacevole alla lettura. Penso descriva in modo piuttosto realistico la giornata tipo di una mamma che lavora, ma con una punta di ironia in più.
Ha scritto il 22/03/15
Un inno alla stupidità femminile... poi ci si domanda perchè non ci sono tante donne dirigenti quanti uomini.. per carità è molto più difficile fare carriera per una donna specialmente se si pretende la botte piena e la moglie ubriaca ..., ma ...Continua
Ha scritto il 21/10/14
Troppo lungo.... almeno di 100 pagine!
Ha scritto il 29/08/14
pagina 232Un uomo che annuncia di doversi assentare dall'ufficio per andare a vedere sua figlia in piscina passa per un padre esemplare, affettuoso e sensibile. Una donna che annuncia di doversi assentare dall'ufficio per restare al capezzale del ...Continua

Ha scritto il Sep 18, 2016, 16:38
"Ragazzi, che mondo di merda" "Forse non sarebbe così di merda se ce lo avessero in mano le donne".
Ha scritto il Sep 18, 2016, 16:37
Jill diceva sempre che, volendo, riesci a far fare qualsiasi cosa a un uomo, purchè non si renda conto che gliela stai facendo fare.
Ha scritto il Sep 18, 2016, 16:35
Non credo che si debba permettere a nessuno di continuare a fare lo stronzo solo x il fatto che fermarlo non conviene.
Ha scritto il Sep 18, 2016, 16:34
Non importa in che millennio siamo. L'orologio nella testa degli uomini è sempre fermo sulla stessa ora: ora di scopare. (Winston)
Ha scritto il Sep 18, 2016, 16:32
D: Che cosa fai se vedi il tuo ex marito che si contorce e si rotola per terra per il dolore? R: Gli spari di nuovo, per sicurezza.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi